Ald-inc.com

Come fare una pressa verticale petto nel sollevamento pesi

Il petto è di solito la prima area giudicata nel bodybuilding, perché i muscoli pettorali rispondono bene all'addestramento. Questo gruppo muscolare si estende l'Omero, che è l'azione eseguita in una pressa di petto. La procedura seguente vi mostrerà come fare una pressa verticale petto nel sollevamento pesi.

Istruzioni

• Regolare l'altezza del sedile in modo che l'impugnatura venire attraverso la linea mediana del torace. Ci sono parecchie varietà di questo tipo di macchina, ma questa caratteristica è comune a tutti loro.

• Inserire il perno di peso al peso che vi permetterà di eseguire 10-15 ripetizioni. Più ripetizioni aumentano la componente aerobica di esercizio e un minor numero di ripetizioni sottolineano la componente anaerobica. Questa gamma di ripetizioni è un buon compromesso per fitness generale dei pettorali.

• Se disponibile, utilizzare il resto del piede. Se il petto macchina della pressa ha questa funzione, premere su di esso con i piedi per sollevare il manubrio in posizione. Ottenere una presa salda con entrambe le mani e rilasciare lentamente il resto del piede consentendo il peso a stabilirsi sulle barre della maniglia.

• Inarcare la schiena leggermente mantenendo tua scapole e glutei saldamente contro il sedile. Inspirate profondamente verso il basso la barra, permettendo le barre a venire vicino al livello del petto.

• Spingere la barra backup, espirando duro come si esegue questa operazione. Andare avanti fino a quando i gomiti sono completamente esteso ma non bloccati per completare una Rep. completare ripetizioni come molti come si può senza assistenza. A questo punto, gli utenti avanzati possono eseguire alcuni rappresentanti di "barare" con il resto del piede. Spingere con i piedi sul poggiapiedi con una pressione appena sufficiente a superare il "punto critico" mentre ancora esercitare il massimo sforzo con tuoi pettorali.