Ald-inc.com

I migliori motori del mozzo dinamo biciclette

I migliori motori del mozzo dinamo biciclette

Dynamos mozzo bicicletta sono un modo conveniente e durevole per accessori di alimentazione come luci e computer. Dinamo Hub è piccoli generatori elettrici alloggiati all'interno del mozzo che generano energia elettrica attraverso la filatura della ruota. Opzioni multiple di alta qualità sono disponibili per Dinamo hub, e maggior parte dei dettaglianti costruirà la ruota intera se è questo quello che vuoi. Maggior parte dei negozi di biciclette addebiterà un costo minimo per l'installazione e cablaggio della Dinamo per la luce o le luci che alimenterà.

FIGLIO

Mozzi di figlio generatore, abbreviazione di Schmidt originale Nabendynamo, sono considerati i migliori mozzi Dinamo fatti oggi. Il marchio tedesco è costantemente testato come il generatore più efficiente, più potente e meno resistenti sul mercato. Come il più efficiente, mozzi figlio fornirà più luce alle velocità più basse, e avendo la minima resistenza, la ruota sarà il più facile a girare. Sono anche probabilmente i mozzi più leggeri e più durevoli. Essi sono, tuttavia, piuttosto costoso.

Dinamo Shimano Mozzi

Shimano, il più grande produttore di parti di biciclette del mondo, rende anche diversi mozzi di alta qualità. I mozzi di fascia superiore sono molto buono, ma non molto efficiente come il figlio. Essi sono, tuttavia, notevolmente meno costoso e più facile da trovare negli Stati Uniti. Shimano offre anche una serie di opzioni, tra cui modelli di sgancio rapido e freno a disco.

Sturmey Archer

Sturmey Archer pioniere il mozzo con dinamo nel 1930 e controllato il mercato fino al 1980. Le sue basi operative, tuttavia, erano grandi e pesanti e non particolarmente efficiente. Sturmey Archer ha recentemente uscito con hub generatore di nuova concezione con un freno a tamburo. Questo hub non davvero competere con il figlio in termini di qualità, ma il freno a tamburo è un bene durevole che opzione frenata che fa appello a chi pedala in caso di maltempo dove freni tendono a scadenti per qualsiasi tempo. Si tratta anche di un'opzione non costosa rispetto ai mozzi Shimano e figlio.

SRAM i-Light

SRAM ha recentemente uscito con un hub chiamato l'i-Light che compete con la SRAM in termini di efficienza. Questo hub è disponibile in Opzioni freno disco sia rim e pesa poco più che i mozzi del figlio. Come un prodotto relativamente nuovo e la società di questo prodotto non ha guadagnato molto di una reputazione, ma a un prezzo significativamente più basso rispetto alle offerte di figlio e Shimano, è posizionato per competere.