Ald-inc.com

Come lavare scarpe Vans: decolleté e lacci

VANS Scarpe di marca sono fatte di tela o in pelle scamosciata e venire con o senza lacci e in una varietà di stili e colori. L'azienda è stato in attività dal 1966 e offre di uomini, donne e bambini scarpe, così come altri abbigliamento e accessori. VANS Scarpe sono disponibili in personalizzato, classiche e nuove mode e possono essere pulite con alcune tecniche semplici.

Istruzioni

Scarpe di camoscio

• Rimuovere i lacci dalle scarpe prima di pulirlo. Lacci per le scarpe sporche possono essere lavati in lavatrice su un'impostazione regolare con un detergente delicato e asciugato ad aria o essiccato in un'impostazione bassa in asciugatrice.

• Applicare una piccola quantità di camoscio detergente su un panno morbido e strofinate delicatamente con movimenti circolari sulla scarpa. Utilizzare il minor quantitativo possibile di pulitore per non saturare il tessuto.

• Lasciare asciugare e poi spazzolare il tessuto con un piccolo pennello setole morbide per ripristinare la texture della pelle scamosciata. Sostituire i lacci nelle scarpe.

Scarpe di tela

• Rimuovere i lacci e pulire come descritto nel passaggio 1 riportato sopra. Scarpe di tela pulita compilando una piccola ciotola con acqua calda e una o due gocce di detersivo per lavastoviglie. Immergere un panno pulito piccolo nel liquido e poi strofinate delicatamente con movimento circolare sulle scarpe. Questo rimuoverà la maggior parte lo sporco e le macchie.

• Se il metodo di lavaggio del posto non ha pulito le scarpe per la vostra soddisfazione, lavare le scarpe in lavatrice ciclo delicato con un detergente delicato come bambino detergente o un detersivo significava per capi delicati, come ad esempio Woolite.

• Asciugare le scarpe fino a quando sono completamente asciutti e poi meccanicamente li nell'asciugatrice per cinque minuti su un livello basso per ammorbidire il tessuto.

• In alternativa, impostare un stendino nei vestiti asciugatrice se si desidera asciugare le scarpe nell'asciugatrice. Impostare l'essiccatore su un'impostazione bassa per capi delicati e monitorare le scarpe come si asciugano. Asciugare fino a quando è ancora leggermente umido e quindi rimuoverli dall'asciugatrice alla fine essiccamento ad aria per impedire il restringimento. Sostituire i lacci nelle scarpe.