Ald-inc.com

Sono buono stepper per ginocchia?

Sono buono stepper per ginocchia?

Se si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio o dal ginocchio del corridore - sintomi dolorosi associati con funzionamento interurbano..--si può ancora rimanere attivo senza mettere lo sforzo supplementare sulle ginocchia di correre su una superficie piana. Si può essere interessati a usare una macchina passo a passo, noto anche come un'ellittica, come un modo per alleviare lo stress sulle ginocchia mentre ancora ottenere un buon allenamento cardio.

Nozioni di base di passo-passo

Un passo-passo della scala è composta di pedali che un passo avanti ed imitare il movimento di camminare o correre. I pedali sulla maggior parte delle macchine ellittiche spostare in senso inverso, permettendo di lavorare i vostri muscoli posteriori della coscia. Alcuni stepper sono dotate di maniglie di palo che si muovono avanti e indietro all'unisono con i pedali. Il design dell'ellittica consente di lavorare contemporaneamente sia il vostro corpo superiore e parte inferiore del corpo. Un passo-passo coinvolge il sistema cardiovascolare ed è una forma di esercizio aerobico.

Ridurre lo Stress del ginocchio

La progettazione di una macchina ellittica segue il percorso naturale delle caviglie, ginocchia e fianchi, che riduce notevolmente lo stress sulle ginocchia e fianchi, secondo il Consiglio benessere di America (WCA). Macchine ellittiche consentono di regolare le impostazioni di resistenza, in modo che si può lavorare comodamente senza sforzare. Se si sta recuperando da un infortunio al ginocchio, abbassare la resistenza in modo che si può scivolare facilmente senza pressioni le ginocchia. Mantenere la forma corretta è importante, dice il WCA. Stare in piedi con le spalle indietro e guarda dritto.

Migliora la funzione del ginocchio

Se siete coinvolti in attività sportive dove si gira rapidamente durante l'esecuzione, allenamento su un perno macchina passo-passo può aiutare a prevenire infortuni al ginocchio migliorando la stabilità del ginocchio. Lesioni del legamento crociato anteriore (ACL) sono comuni lesioni del ginocchio in sport come il calcio e calcetto. Ricercatori presso l'Istituto di riabilitazione di Chicago trovano che formazione su una macchina di stepper basculante ha migliorato significativamente il controllo neuromuscolare connesso con rotazione tibiale, aiutando a prevenire le lesioni ACL. I risultati sono stati pubblicati nel numero di agosto 2008 di "Engineering in Medicine and Biology Society."

Considerazioni

Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi attività aerobica se attualmente hai un infortunio al ginocchio. Interrompere e consultare il medico se si verifica dolore al ginocchio durante l'utilizzo di una macchina ellittica. Camminare su un tapis roulant è meno stressante sulle ginocchia di corsa ed esercita la stessa forza usando una macchina passo a passo, secondo la Mayo Clinic. È anche possibile alleviare lo stress sulle ginocchia con attività come aerobica in acqua.