Ald-inc.com

Campo da tennis esercizi di Stretching per la parte bassa della schiena

Ci sono molti infortuni di tennis che possono derivare da sforzi eccessivi e scarsa tecnica. La schiena è particolarmente vulnerabile, soprattutto se nel tentativo di servire con un sacco di potenza si inarcare la schiena in grande misura. Anche qualcosa come colpire un tratto di terra o correndo per la rete per un overhead può far male la schiena. La United States Tennis Association consiglia di riscaldamento prima di giocare e stretching prima e dopo.

Pull di gamba

Sdraiatevi sulla schiena e piegare una gamba verso l'alto affinché si possono tazza le mani intorno al ginocchio. Tirare lentamente il ginocchio al petto, tenere per un conteggio di cinque, quindi lentamente riportarlo nella posizione di inizio. Fare lo stesso con l'altra gamba, poi fare entrambe le gambe contemporaneamente, mettendo insieme le ginocchia e le mani sotto d'imballaggio prima di tirare al petto.

Per l'ultima volta Stretch di ostacolista

Sedersi con la schiena dritta, le spalle rilassate e hai le gambe distese a forma di V. Piegare il ginocchio destro e mettere la pianta del vostro piede accanto al tuo interno coscia sinistra. Ruotare il busto in modo che si trovano ad affrontare la gamba sinistra. Piegare dalla vita e tratto le mani alle dita, o come vicino come può ottenere. Tenere presente per almeno 10 secondi, poi fate lo stesso con la gamba sinistra.

Scorpion

Si trovano a faccia in giù e metti le braccia dritto fuori dal vostro corpo per equilibrio. Piegare la gamba sinistra al ginocchio, sollevare e ruotare il busto in modo che la gamba si imbatte la gamba destra. Cercare di ottenere il vostro tallone sinistro come vicino al gomito destro come si può..--allungare solo fino a quando si sente un lieve disagio, niente di più. Non sollevare le spalle e spostare come poco della parte superiore del tronco, come si può. Fare lo stesso tratto con la gamba destra. Tenere la si estende per cinque a 10 secondi alla volta.

Precauzione

Ricordarsi di stretching prima e dopo aver giocato per mantenere la forma fisica del muscolo.

USTA dice che è il momento migliore per allungare un paio d'ore dopo il risveglio, piuttosto che la prima cosa al mattino. Che si estende poco dopo il risveglio mette triplicare la quantità di stress sulla parte bassa della schiena che se aspettate fino a tardi.

Essere prudenti con qualsiasi esercizio. Anche tratti possono essere esagerati e alcuni sono più aggressivi con gli altri. È possibile modificare posizioni in modo che essi non sono così gravi per testarli.