Ald-inc.com

Come vaso pesche fresche

Come vaso pesche fresche

Nell'emisfero settentrionale, pesche entrano in raccolto tra i mesi di maggio e agosto. Se volete godervi pesche fresche dopo la vendemmia è finita, è possibile preservare loro in vasetti da utilizzare in seguito per topping dessert, torte di riempimento, rendendo il ciabattino o mangiare solo pianura. Una volta conservata, jarred pesche possono essere conservate in un luogo fresco e asciutto per 12-18 mesi.

Istruzioni

• Selezionare le pesche per conservare in barattoli. Le pesche dovrebbero essere maturo, consistente e senza macchia.

• Frantumare le compresse di vitamina C ad una polvere fine. Sciogliere le compresse frantumate vitamina C in un vetro o di plastica ciotola che contiene 2 qts. acqua fredda. Vitamina C aiuta a prevenire le pesche diventando scolorito mentre sono nel barattolo.

• Aggiungere 2 tazze di ghiaccio per la terrina con la vitamina C e l'acqua. Mettere da parte per un uso successivo.

• Riempire una pentola capiente a metà con acqua e portare ad ebollizione. Aggiungere le pesche nell'acqua bollente due alla volta. Lasciare le pesche in acqua per 30-60 secondi per allentare la pelle. Rimuovere le pesche con una schiumarola e trasferirli il recipiente contenente la miscela di acqua ghiacciata e vitamina C.

• Rimuovere le pesche da terrina uno alla volta e utilizzare un piccolo Spelucchino per scivolare via la pelle, rimuovere la fossa e tagliare le pesche in quarti. Restituire le pesche per la ciotola di acqua ghiacciata quando hai finito li prepara.

• Versare 6 tazze di acqua in un tegame antiaderente. Cuocere a fuoco medio-alto e gradualmente aggiungere 2 tazze di zucchero all'acqua di riscaldamento. Portare il contenuto della pentola a ebollizione, poi abbassate la fiamma e lasciate sobbollire per mantenerlo caldo.

• Aggiungete le pesche tagliate. Consentire le pesche a cucinare nella soluzione per 5 minuti.

• Scoop il peach slices dallo sciroppo caldo con un mestolo. Mettere il peaces in un barattolo di vetro pulito. Coprire le pesche con lo sciroppo, ma lasciare 1/2 pollici di spazio tra la linea di sciroppo e il coperchio della caraffa.

• Pulire il bordo del vaso con una salvietta di carta pulita per rimuovere eventuali residui dalla pesche o sciroppo. Avvitare il coperchio sul vaso, ma esso non serrare eccessivamente.

• Riempire una pentola capiente a metà con acqua. Posizionare un singolo strato di vasetti all'interno della pentola e assicurarsi che il livello dell'acqua è circa un pollice sopra la parte superiore dei vasi.

• Far bollire l'acqua nella pentola e lasciate che i vasetti sedersi nell'acqua bollente per 20-30 minuti. Togliete i barattoli dall'acqua con un paio di pinze di sollevamento del vaso e metterli da parte di fresca durante la notte. Lasciarli in un luogo privo di correnti d'aria, dove non essere urtati o messo in giro.

• Controllare il vaso per garantire che è sigillato premendo il pulsante centrale sul coperchio metallico. Se il pulsante salta su e giù, il vaso non è sigillato. Non Sealed barattoli dovrebbero essere ritrattati, o posto in frigorifero per un uso immediato. Conservare barattoli sigillati in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e luce solare.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di lavare il tuo conserviera vasetti e coperchi con acqua calda e sapone e asciugare completamente prima di aggiungere le pesche.