Ald-inc.com

Usi per la salsa al prezzemolo

Usi per la salsa al prezzemolo

Salsa al prezzemolo è un condimento versatile che generalmente viene fatta da fusione burro in una casseruola, cucinare aglio, condimento, aggiungendo il latte fino a quando la salsa è cremosa, aggiungendo un po' di farina e poi mescolando prezzemolo finemente tritato. La salsa può essere utilizzato ovunque che si desidera aggiungere un cremoso, sapore di prezzemolo per un antipasto, ma ci sono alcune ricette principali che richiedono questa salsa.

Frutti di mare

Salsa al prezzemolo è spesso utilizzato per accompagnare frutti di mare. Il cremoso, prezzemolo sapore si sposa bene con la trama dei pesci. Esso è più comunemente usato con pesce bianco, che ha un basso contenuto di grassi, o con frutti di mare, come le capesante. La salsa di prezzemolo è generalmente versata sulla parte superiore quando il pesce è fatto.

Pasta

Il prezzemolo è eccellente con la maggior parte delle ricette di pasta come spaghetti, ravioli o capellini. La salsa può essere mescolata con la pasta o leggermente spruzzata sulla pasta prima di mangiare. Parmigiano-Reggiano può essere quindi aggiunto per dare il piatto di pasta di sapore in più.

Pane o pane tostato

Utilizzare la salsa al prezzemolo come un tuffo per toast o croccante pane. La salsa deve essere preparata leggermente più spessa che si diffonde più facilmente. Questa è una buona opzione per gli antipasti, antipasti o per vegetariani.

Verdure

Arrostite o alla grigliate verdure come asparagi o spiedini con salsa di prezzemolo un'altra opzione per i vegetariani. Questo rende verdure più saporita a causa i grassi aggiunti dalla salsa. Provare a modificare la ricetta della salsa di prezzemolo generale frullando prezzemolo, olio d'oliva, aglio, succo di limone e sale in un robot da cucina. Versare la salsa sopra le verdure o usarlo come un tuffo.