Ald-inc.com

Come creare schiuma di resina Drink

Come creare schiuma di resina Drink

Molti barman professionisti e cuochi del ristorante fanno che cosa sono conosciuti come puntelli di visualizzazione per mostrare ai clienti che le loro selezioni di menu effettivamente aspetto. Questo può essere fatto per tutti i tipi di cibo e bevande. I baristi possono fare bere puntelli per le loro bevande firma o per le bevande più popolari che vendono. Alcune di queste bevande sono realizzati con schiuma. È possibile effettuare una bevanda di schiuma falso per un puntello di visualizzazione in nessun tempo, proprio come fanno i professionisti.

Istruzioni

Istruzioni

• Acquistare un kit di resina floreale presso un negozio di artigianato dove si vendono articoli di artigianato floreale. I kit contengono resina, un materiale plastico liquido chiaro e un agente di miscelazione che causa la plastica ad indurirsi dopo che è impostato per un periodo di tempo. Basta sommare le due sostanze chimiche in un bicchiere di plastica e mescolare con un bastoncino mescolando fino a quando la miscela è la consistenza di uno sciroppo leggero.

• Versare un po ' più di metà del composto in un bicchiere da cocktail o un bicchiere di prop qualsiasi bevanda della vostra scelta. È possibile replicare qualsiasi tipo di bevanda desiderata aggiungendo il mix appropriato di bevanda in polvere colorata alla miscela. Mescolare accuratamente dopo aver aggiunto il mix in polvere della bevanda poi accantonato per indurire.

• Aggiungere il rimanente composto di resina a seconda di quanto spesso si desidera che la schiuma per essere circa 1 o 2 cucchiai di amido di mais. Mescolare e mettere da parte.

• Recuperare il bicchiere da cocktail prop. Da questo momento, la miscela di resina dovrebbe hanno indurito un po'. Versare la miscela di resina con amido di mais sopra il falso cocktail in bicchiere da cocktail per creare l'illusione di schiuma e lasciar riposare per 24 ore.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare un ghiacciolo come chiavetta agitazione.
  • Per ottenere i migliori risultati, prova a lavorare rapidamente con la resina prima che si indurisca.
  • Per il mix in polvere della bevanda, è possibile utilizzare Kool-Aid, limonata o miscele di tè freddo per ottenere il colore desiderato.
  • Leggere e seguire tutte le istruzioni che vengono con il kit di resina floreale e osservano eventuali avvisi di sicurezza.
  • Se la sostanza si indurisce prima si mescolano nel preparato in polvere della bevanda o mais amido, si dovrà ricominciare da capo con un nuovo kit di resina floreale.