Ald-inc.com

Come rendere facile pollo farcito

La semplicità di questo piatto di pollo smentisce la sua ricetta semplice e delizioso sapore. Il ripieno del pollo al forno riempie la carne con tutti i tipi di sapori meravigliosi e mantiene il vostro lavoro di condimento semplice. È sano, facile, veloce e sicuro soddisfare qualsiasi palato.

Istruzioni

Come rendere facile farcito petti di pollo

• Preriscaldare il forno a 350 gradi e fare il ripieno sulla parte superiore del fornello, seguendo le indicazioni sulla confezione. Sarà probabilmente chiamare per pochi altri ingredienti per essere aggiunto ad esso. Questi ingredienti possono includere il brodo di pollo, sedano e cipolla. Impostare il ripieno preparato da parte.

• Rimuovere il petto di pollo dalla sua confezione e lavarlo via. Prendere ogni seno e si appiattiscono. Versate qualche cucchiaiata di ripieno in al centro di ogni seno appiattito. Rotolare il seno sopra il ripieno e tenerlo in posizione con uno stuzzicadenti.

• Condire un cucchiaino di olio d'oliva su ogni seno laminato, poi cospargere di sale e pepe (o uno qualsiasi dei vostri altri condimenti preferiti) sul seno.

• Mettere il pollo nel forno riscaldato per 30-40 minuti o fino a quando il pollo è cotto tutto il modo attraverso.