Ald-inc.com

Come ottenere un Backspin su un colpo di Chip

Come ottenere un Backspin su un colpo di Chip

Un vecchio adagio a golf afferma che unità"giocatori per show" e "putt per pasta," ma la chiave per abbassare il tuo punteggio è quanto bene si gioca con il tuo ferri corti. I club che costituiscono i ferri corti nella borsa di un golfista includono 8-ferro, 9-ferro, pitching wedge e sabbia Cuneo (alcuni golfisti anche utilizzano ciò che è noto come un loft o lob wedge). Questi club sono leggermente più corto di lunghezza club e hanno più angolo sulla testa del club di ferri di regolari. Utilizzando backspin quando colpire i colpi di chip può permettere di avere più controllo sopra la posizione di atterraggio della palla.

Istruzioni

• Piazzare la palla leggermente indietro nella vostra posizione, con i piedi vicini tra loro. Allineare il bordo della palla dal foro parallelo con il collo del piede del piede posteriore. Posizionare il corpo quindi più del vostro peso è il vostro piede anteriore.

• Mettete le mani leggermente avanti la palla all'indirizzo, con le spalle leggermente aperte.

• Muovi le mani verso il basso l'impugnatura del club tra 1/2 a 1 pollice, a seconda della lunghezza del club, se si effettua un colpo di 40 iarde o meno.

• Prendere il club torna come il vostro swing normale, fermandosi quando le mani sono a livello con la spalla posteriore.

• Guidare il club in avanti, colpendo verso il basso sulla palla. Accelerare il vostro swing come ci si avvicina la palla. Assicuratevi di colpire il bordo della palla piuttosto che l'erba sotto.

• Follow-through come di consueto, fermare il vostro swing, una volta che le mani sono a livello con la spalla anteriore.