Ald-inc.com

Come cucinare un filetto di maiale congelata nel forno

Come cucinare un filetto di maiale congelata nel forno

Noto anche come filetto di maiale, filetti di maiale vengono solitamente in un sacchetto sottovuoto, così li facilmente potrà scongelare in frigorifero o in una ciotola di acqua fredda. A causa delle loro piccole dimensioni, non prendono molto tempo per scongelare..--in genere 20 minuti a due ore, a seconda del metodo, ma si può anche cucinare loro congelato. Perché sono piccoli, filetto di maiale può asciugare rapidamente. Stufare per tenerli umidi e profumati o arrostirli rapidamente per sviluppare una crosta dorata.

Istruzioni

Rosolare un filetto di maiale

• Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit. Versare un po' olio in una padella e metterlo sopra il calore medio. Soffriggere il filetto di maiale congelata fino a quando si scioglie leggermente e i browns esterno. Posizionare il parzialmente congelati di filetti o filetto su un piccolo foglio di pan o cottura torrefazione.

• Condite la carne con sale e pepe e qualsiasi altri condimenti desiderati, quali pepe e limone, rosmarino o timo; benefici del suo sapore delicato da abbellimento. Aggiungere abbastanza liquido al piatto per parzialmente coprire la carne e mantenerla umida. Uso di succo di frutta, vino o una combinazione di succo di frutta, conserve di frutta, senape e le erbe aromatiche.

• Coprire il piatto con foglio di alluminio e cuocere per 25-45 minuti. Cucinare un filetto di maiale congelata può richiedere fino al 50 per cento più tempo come ci si aspetterebbe regolarmente. Coprirlo con un foglio accelera la cottura e previene la perdita di umidità durante il tempo di cottura maggiore.

• Cuocere il filetto fino a quando un termometro inserito nella parte più spessa della carne legge 145 F. Consenti il maiale filetto a riposare per almeno tre minuti in un posto caldo, senza correnti d'aria. Lasciare riposare carne permette i succhi a stabilirsi e imprese la carne leggermente.

Un filetto di maiale congelata di torrefazione

• Preriscaldare il forno a 400 F. Questa temperatura elevata è ideale per tagli piccoli e teneri, di torrefazione osserva Molly Stevens, autore di "All About torrefazione." Mettere il filetto di maiale congelata su una piccola teglia da forno o teglia da forno. Condire con sale, pepe e qualsiasi altri condimenti desiderati.

• Arrostire il filetto in forno fino a quando un termometro inserito nella carne registra 145 F. guardare la carne strettamente però perché possono cuocere troppo rapidamente. Si dovrebbero prendere tra 12 e 20 minuti di cottura, che include il tempo supplementare perché la carne è congelata.

• Togliere il filetto dal forno e lasciarlo riposare per almeno tre minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Affettare il filetto sulla diagonale, come si farebbe con pane francese. Cucchiaio qualsiasi salsa su di esso prima di servire. Avvolgere nella carta stagnola avanzi o metterli in un contenitore coperto. Conservare in frigorifero entro due ore dalla cottura a 40 F e utilizzare entro tre o quattro giorni.
  • Se si opta per scongelare il filetto di maiale in primo luogo, farlo in frigorifero o in una ciotola riempita con acqua fredda. Sostituire l'acqua ogni 20-30 minuti. Non scongelare carne a temperatura ambiente, che può incoraggiare la crescita batterica.