Ald-inc.com

Si può sostituire la tibia del manzo stinco di vitello in un Osso Buco?

Si può sostituire la tibia del manzo stinco di vitello in un Osso Buco?

Anche se i piatti "rosso-sugo" dell'Italia meridionale costituivano la spina dorsale dell'italo-americano di cucina, alcuni dei più grandi di cucina italiana glorie vengono dalle cucine più sofisticate del Nord. Un bell'esempio è ossobuco, un piatto di stinco di vitello brasato che è una delle tradizioni più celebri di Milano. Stinco di vitello può essere costoso e difficile da trovare in gran parte degli Stati Uniti e cuochi a volte hanno obiezioni etiche alla cottura di carne di vitello, che viene da vitelli, ma tibia del manzo possa essere sostituiti se necessario.

Tibia, Shin, brandello

La tibia è l'inferiore o la parte di caviglia della gamba di un animale. Si chiama a volte anche lo stinco, o il garretto Se è carne di maiale. In ogni caso, la tibia è un denso tagliare riempito con duro muscolo, grasse e grandi vene del tessuto connettivo devono. Esso è spesso usato, nonostante la sua durezza, perché se è cotto lentamente per ore in un piatto come ossobuco, diventa gradualmente mouthwateringly ricca e tenera. Le fibre muscolari strettamente imballate rilassarsi nel calore delicato, e il duro gristle si dissolve in gelatina naturale ricco, umido. La carne può essere facilmente tirata o triturata per vari usi.

La redenzione di stinco di manzo

Ossobuco alla classica fatta sobbollire ossibuchi per ore in una salsa a base di pomodoro. Autore del leggendario libro di cucina italiana Ada Boni raccomanda di fare tuo steli tagliati a pezzetti di 2 - 3 pollici, che funziona bene per servire stile familiare, mentre ricette americano-orientato solitamente favoriscono tagli di 1 a 1 1/2 pollici per porzioni singole. Tibia del manzo può essere sostituito con nessun cambiamento nella tecnica, anche se il risultato finale è leggermente diverso. Tibia del manzo è più grandi, quindi utilizzare più sottili fette di 1 pollice per rendere porzioni ragionevoli. Hanno un gusto beefier rispetto il vitello relativamente mite.

Realizzare gli obiettivi

Fare ossobuco richiede un sacco di preparazione all'inizio, ma la cucina reale è in gran parte hands-off e senza problemi. Potrai marrone tua tibia accuratamente in un forno olandese o pesanti teglia da forno, poi assorbire il grasso in eccesso dalla parte inferiore. Aggiungere una miscela di cipolla, carote e sedano e mescolate fino a quando essi sei ammorbidito e traslucido, quindi aggiungere i pomodori a pezzetti e abbastanza vino o brodo a coprire a malapena gli stinchi. Coprite la teglia e farla scorrere nel forno preriscaldato a 300 o 325 gradi Fahrenheit e lasciate sobbollire fino a quando gli stinchi sono forcella-tenero. Che può richiedere da tre a cinque ore, quindi siate pazienti.

Rifinitura in su

Per finire il piatto, con attenzione rimuovere i gambi teneri a una ciotola e sforzare i succhi di frutta. Ridurre la salsa a fuoco dolce fino a quando non è spessa, o ridurlo a metà e poi addensare con un po' di amido di mais. È possibile preparare il piatto a questo punto un giorno prima del tempo, se lo si desidera, quindi riscaldarli per servire. Ossobuco è tradizionalmente servito con un contorno di gremolata, una miscela di aglio tritato, prezzemolo, scorza di limone e acciughe che illumina i sapori del piatto e integra la sua ricchezza e un lato di riso, in genere famoso risotto allo zafferano di Milano.