Ald-inc.com

Trucchi per lezioni di nuoto

Nuoto può essere arduo per i principianti; la pressione dell'acqua, combinato con l'alta energia necessaria per continuare ad andare avanti non è per i deboli di cuore. Con la pratica regolare e istruzioni, tuttavia, gli studenti costruiscono resistenza ed il vigore. Rendono più facile il vostro studenti di nuotata insegnando loro alcuni consigli e trucchi per aiutarli a scivolare attraverso l'acqua.

Costumi da bagno

I costumi da bagno appropriato può fare la differenza tra successo e fallimento per entrambi i principianti e studenti avanzati. Costumi da bagno o tronchi dovrebbero adattarsi correttamente. Vestiti per uomini e donne dovrebbero essere in un unico pezzo e dovrebbero sentirsi al sicuri sul corpo. Troppo lento, e la tuta può impantanarsi un nuotatore, mentre un vestito che è troppo stretto può tagliare la circolazione. Cuffia realizzata in Lycra o lattice può mantenere i capelli del nuotatore in luogo, mentre gli occhiali di protezione guida un nuotatore vedere sott'acqua per aiutare a guidare la sua direzione.

Forma e posizione

Concentrarsi sulla forma per consentire il tuo studente di raggiungere giri piu ' veloci di incontrare meno resistenza in acqua. Guarda i calci alle gambe per ogni tipo di colpo in tuo nuotatore per assicurarsi che le gambe stanno dando abbastanza propulsione al corpo. Valutare colpi di braccio di tuo studente per assicurarsi che egli riceva il massimo dal suo movimento. Guarda la posizione del corpo di tuo studente nell'acqua: la testa dovrebbe permettere all'acqua di fluire sopra e intorno al corpo con minima quantità di resistenza.

Modificare la routine

Aumentare la resistenza del tuo studente nell'acqua modificando la routine. Invece di nuoto giro dopo giro con presso la stessa corsa e la velocità, passare il lavoro di tuo studente fuori con crescente o decrescente velocità di formazione. Assegnare un tratto specifico e chiedere allo studente di iniziare nuoto giri lentamente mentre aumenta la velocità o chiederle di iniziare rapidamente, lentamente diminuendo la velocità durante l'allenamento di nuoto. In alternativa, prendere due colpi..--come il freestyle e la rana..--e hanno suoi tratti alternati tra giri per lavorare su diversi gruppi muscolari.

Sfogliare i giri

Insegnare il tuo studente di capovolgere sotto l'acqua per guadagnare velocità e ridurre il tempo tra giri. Chiedi allo studente di nuotare fino a quando lui è a poco meno di lunghezza un braccio di dalla parete della piscina. Una volta lì, istruire lui a fare una capriola in avanti sotto l'acqua. Quando egli lancia a metà strada attraverso l'acqua, egli dovrebbe spingere i piedi contro il muro della piscina. Come si raddrizza, il suo corpo dovrebbe girare per girare a destra-up come egli viene alla superficie dell'acqua. Chiedete il vostro studente di fare pratica con questa mossa ripetutamente durante le lezioni.