Ald-inc.com

Come risolvere i problemi con un Life Fitness ellittico

Life Fitness rende macchine ellittiche per uso commerciale e domestico, come tapis roulant, home palestre, cyclette e stepper. Ellittiche di Fitness vita forniscono un allenamento total body, combinando una varietà di opzioni di allenamento con le letture come distanza, tempo, pendenza, frequenza cardiaca, calorie e velocità. La maggior parte dei modelli hanno mano sensori per facile determinazione della frequenza cardiaca e quindi fornire una cinghia di cuore per il monitoraggio della frequenza cardiaca più approfondita o fornire questa opzione come una funzionalità del componente aggiuntivo. È essenziale per far funzionare le macchine ellittiche Life Fitness al chiuso lontano da acqua e zone di alta umidità. Tenere tutti gli indumenti larghi, lacci delle scarpe e asciugamani lontano i pedali.

Istruzioni

• Controllare se il cavo di alimentazione è completamente inserito nella presa se si verificano problemi con bassa potenza. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia acceso e completamente inserita nella parte posteriore della macchina.

• Togliere le mani dai sensori di frequenza cardiaca periodicamente se la macchina non viene correttamente visualizzata la frequenza cardiaca. Attendere perché il display chiaro e afferrare i sensori nuovamente. Pulire i sensori con un asciugamano pulito e asciutto se essi ancora non vengono visualizzati correttamente. Se si indossa un pettorale di cuore, questa lettura avrà la precedenza il lettura del sensore di mano.

• Controllare la cinghia di frequenza cardiaca per vedere se le due scanalature sulla parte inferiore della cinghia sono bagnate e assicurarsi che la cinghia di frequenza cardiaca sia posizionata saldamente intorno alla cassa se si ricevono errori di lettura o nessuna lettura. È necessario inoltre assicurarsi la fascia toracica è all'interno di 3 piedi del ricevitore di frequenza cardiaca e lavare la cintura regolarmente con acqua e sapone.

• Rimuovere i coperchi di perno braccio commovente e rendere certo il bullone che tiene le braccia del corpo in posizione è completamente serrato se le braccia corpo sulla macchina sentono troppo allentate.

• Controllare per vedere se la chiave di gamba scultore è illuminata, indicando che la modalità di gamba scultore è acceso, se la forma ellittica cambia continuamente la lunghezza della falcata. Se desideri la lunghezza della falcata rimanga costante, disattivare la modalità di gamba scultore. La modalità di gamba scultore è disponibile nei modelli X7 e X8.