Ald-inc.com

Idee luce Dessert

Idee luce Dessert

Per tagliare tutte le preoccupazioni sopra la quantità di zucchero la famiglia consuma, piano sano dessert includendo una varietà di idee dessert leggero nella tua casella di ricetta. Famiglie dolci preferiti converte leggeri quando alto-caloria e grassi pieno carichi ingredienti vengono sostituiti con compatibile, ma inferiore, calorie o grasso ingredienti. Scelte di dolci leggeri abbondano con complete riviste, siti Web e colonne di giornale cibo focalizzato in particolare sullo ridotto di grassi, basso contenuto di carboidrati o basso livello di zucchero possibilità di dessert.

Dessert congelati

Invece di servire il gelato per un dessert estivo, stupire gli ospiti con una granita italiana. Questo dessert congelati del ghiaccio è simile a un ghiaccio italiano o un cono di neve americano. La mancanza di prodotti lattiero-caseari nell'elenco degli ingredienti permette la preparazione di versioni senza grassi del dessert. Per un altro dolce freddo, rifare una ricetta di torta di berry congelato utilizzando latte scremato condensato e una versione light di tuo preferito panna montata topping. È anche possibile creare una versione più leggera della tua torta preferita limone con gelatina di limone senza zucchero e uno yogurt di limone.

Dessert di gelatina

Il numero di calorie di un dessert di gelatina-stile scende con l'uso di un mix senza zucchero o una polvere di gelatina unflavored. Se utilizzando uno stampo a forma o una terrina per il piatto, ridurre i quantitativi di zucchero per consentire più ingredienti da includere. Utilizzare la gelatina in dessert torta e torta di formaggio, come pure piatti di frutta congelata. Poiché gelatina unflavored non ha nessun carboidrati, dolci preparati con il mix in polvere possono adattare piani di dieta low-carb a seconda gli altri ingredienti della ricetta. Una muffa di frutta frizzante fatta con clear senza zucchero soda, gelatina e pezzi di frutta decora la tavola e fornisce un dessert leggero per il pasto.

Alleggerire un Dessert di crema pasticcera

Secondo il "Mangiar bene", una meringa cotta aggiunta per una normale crema pasticcera alleggerisce il dessert. Montare gli albumi con lo zucchero e crema di tartaro sopra una pentola di acqua bollente finchè il composto raggiunge 140 gradi Fahrenheit. Continuare a batterli per altri tre o quattro minuti in alto mentre ancora riscaldamento. Per finire la meringa cotta, togliere dal fuoco e sbattere fino a raffreddamento. L'aggiunta di meringa cotta alla crema pesante riduce il numero di calorie per porzione.

Crepes di dessert

Per una versione più leggera di crepes, sostituire senza grassi del latte per il latte intero e utilizzare senza grassi di latte evaporato al posto della versione completa grasso. Sostituire le uova intere con una combinazione di albumi e sostituto d'uovo per abbassare il colesterolo e calorie totali. Per otturazioni di crepe dessert, utilizzare naturalmente dolce frutta per eliminare il requisito per lo zucchero supplementare. Scegliere una versione di ridotto contenuto di grassi della panna montata o fare il vostro proprio con una crema più leggera, un dolcificante e gelatina unflavored.