Ald-inc.com

Come escursione con uno zaino per perdere peso

Come escursione con uno zaino per perdere peso

Secondo l'American Council on esercitare (ACE), escursionismo serve come un esercizio cardiovascolare, che vi aiuterà a perdono peso se eseguita regolarmente. Anche se l'escursione stessa è un buon allenamento, è possibile aumentare l'intensità mediante la realizzazione di uno zaino ponderato. Escursionismo con uno zaino forze per spostare più peso, aumentando la quantità di grassi che si bruciano i muscoli. Prima escursione con uno zaino, tuttavia, è importante preparare per l'allenamento da seguire.

Istruzioni

• Riempire diverse bottiglie di acqua con acqua fredda e metterli nel tuo zaino. Le bottiglie di acqua fornirà il peso supplementare per lavorare i muscoli. Come si cammina, rimanere idratati, fermandosi per acqua ogni 15-20 minuti. La più acqua si beve, più leggero il tuo zaino diventerà sopra la vostra escursione, fornendo un graduale declino in intensità.

• Iniziare con una breve escursione e fare pause quando necessario. Portare uno spuntino sano, come un granola bar, per mantenere il corpo eccitato. Escursionismo ustioni elevate quantità di energia, così quando hai fame, fermare e fare uno spuntino.

• Continuare escursionismo regolarmente con le bottiglie di acqua nello zaino, aumentando la lunghezza delle escursioni. Quando ti senti pronto per aumentare l'intensità, è possibile aggiungere un disco da 10 lb peso nel fondo dello zaino. Aumentare il peso necessario per continuare a sfidare te stesso con ogni escursione. Come si aumenta di peso e continua escursionismo, si noterà di rafforzare i muscoli e si inizierà a cadere il peso.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo Pat Manocchia, autore di "Anatomia di esercizio," si deve mangiare sano ed evitare cibi grassi, mentre si sta cercando di perdere peso con qualsiasi programma di allenamento.
  • Sempre consultare il vostro medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.