Ald-inc.com

Come migliorare la potenza di gamba

Come migliorare la potenza di gamba

Le gambe sono sede di alcuni dei più grandi e più potenti muscoli in tutto il corpo. Alcune persone pensano che solo attraverso andando circa la loro routine quotidiana possono massimizzare il potere in queste arti. Questo è purtroppo un errore, come un giorno normale non fornisce le gambe con un sufficiente allenamento. Al fine di ottenere il meglio dalle gambe, una serie mirata di esercizi è richiesta.

Istruzioni

• Allungare completamente prima di iniziare l'allenamento.

• Eseguire un'inclinazione utilizzando il tapis roulant. Molti tapis roulant hanno un numero di allenamenti pre-programmati che vengono con una gamma di impostazioni di pendenza. Questi funzionamenti verranno aiuterà a testare tutti i muscoli delle gambe. Se è Impossibile accedere a un tapis roulant con tale funzione, provare i grandi spazi aperti. Correre su e giù colline vi darà il vantaggio di prendere in alcuni dei tuoi paesaggi locali. Nel corso del tempo, come i muscoli delle gambe si abitua all'esercizio, aggiungere alcuni pesi per le gambe.

• Tenere alcuni manubri e utilizzare il tapis roulant a passo per lavorare su polpacci, tendini del ginocchio e del quadricipite.

• Eseguire set di squat con il long bar con i 30 secondi pausa in mezzo. Dovrebbero bastare per cinque set di squat, con 30 ripetizioni nel primo set, diminuendo a 15, 8 e 4 per gli ultimi due insiemi. Il peso sulla barra dovrebbe essere aumentato da una piccola quantità ogni volta.

• Elastico e caldo verso il basso seguendo il vostro allenamento. Rifornimento di carburante il vostro corpo con un frullato di proteine o qualcosa di simile circa 20 minuti dopo l'esercitazione può aiutare il corpo a recuperare più velocemente.

• Regolare la vostra dieta così contiene elevate quantità di carboidrati e proteine. Come si sta tentando di aumentare la potenza, l'apporto calorico deve anche essere generato.

Consigli & Avvertenze

  • Se vivi o lavori in un edificio alto, prova a prendere le scale anziché l'ascensore. Ricordatevi di camminare piuttosto che correre.
  • Piccolo e spesso è il modo migliore per addestrare. Tre sessioni a settimana che sono un'ora lungo ogni sono molto meglio di una seduta che dura per tre ore.
  • Trovare un compagno di allenamento per lavorare con può rendere l'intero processo molto più sopportabile. Oltre a fornire una motivazione extra durante le sessioni, sapendo che qualcuno si aspetta ad allenarsi con voi vi farà molto più propensi a farlo.
  • Se si soffre di qualsiasi condizione medica, si consiglia di chiedere il parere di un medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di programma di formazione.