Ald-inc.com

Come mettere una linea su una bobina di Spinner

Lo spooling la linea su un mulinello da spinning è facile. La linea deve avere anche tensione e distribuzione per evitare grovigli, ma il processo complessivo non richiede particolari abilità. Bobine di filatura sono progettati per le linee di leggeri, e nulla oltre 20 chili sta spingendo la capacità. Controllare i suggerimenti del produttore, per lo spessore di linea e l'importo della riga, il tuo modello specifico bobina è progettato per contenere. Acquistare un rocchetto di riga appropriata e cancellare un'area di panca per iniziare il processo.

Istruzioni

• Rimuovere il nastro dal rocchetto della lenza e tirare 2 piedi fuori la bobina. Sostituire il nastro per tenere la linea sulla bobina.

• Aprire la cauzione sulla bobina e legare la linea intorno la bobina con un nodo arbor. Avvolgere la linea attorno al rocchetto e legare un singolo nodo semplice per tenere la linea. Legare un nodo semplice doppio alla fine della linea. Avvolgere l'estremità della linea intorno al gambo principale per creare un cerchio. Avvolgere l'estremità intorno al lato del cerchio. Tenere l'estremità della linea e tirare il gambo principale per stringere il nodo. Fermarsi quando il doppio nodo semplice all'estremità è contro la bobina.

• Attaccare il mulinello per una canna da spinning e stringere il porta mulinello. Tenere il bastone in una mano e la linea nella mano opposta. Applicare pressione alla linea con pollice e indice.

• Posizionare la bobina della linea sul pavimento. La manovella del mulinello e guardare la direzione che si trasforma. Anche guardare la linea come si sbuccia fuori la bobina. I due devono essere in movimento nella stessa direzione. Capovolgere il rocchetto della lenza sul lato opposto se essi ruotano in direzioni diverse.

• Continuare ad aggiungere tensione con le dita e lentamente la manovella di bobina per riempire la bobina con la linea. Interrompere prima la bobina è completamente piena e lasciare un piccolo spazio di agire come un cuscino. Riempire eccessivamente il rocchetto causerà la linea di svelare.