Ald-inc.com

La famosa Biltmore Estate e Castello

La famosa Biltmore Estate e Castello

Situato a Asheville, North Carolina e proprietà della famiglia Vanderbilt, il Biltmore Estate è la più grande residenza negli Stati Uniti. Esso comprende 125.000 ettari ed è denominato da Frommer come uno dei "top 12 Viaggi destinazioni nel mondo."

Storia

Sei anni dopo la relativa concezione, il Biltmore Estate fu ufficialmente terminato nel 1895 come un castello per la famiglia Vanderbilt. È stato aperto al pubblico nel 1930 per stimolare l'economia locale durante la grande depressione.

Il castello

Il castello è stato progettato da Richard Morris Hunt, che è stato ispirato da diversi castelli francesi del XVI secolo. Secondo il sito di Biltmore Estate, il castello ha "250 camere, 34 camere da letto, 43 bagni e 65 caminetti. Al piano seminterrato da solo avrebbe ospitato una piscina, palestra e spogliatoi, campo da bocce, servi quarti, cucine e più."

I giardini

I giardini sono stati progettati da Frederick Law Olmstead. Insieme elaborati giardini, parchi e una cantina, il sito Web di Biltmore Estate rileva che Olmstead stabiliti anche "Di America primo gestito forest" nel giardino di Biltmore.

Funzione

Oltre ad essere una popolare attrazione turistica, il Biltmore è anche una tenuta completamente autosufficiente. Oltre 1 milione di persone visitano la tenuta ogni anno, l'acquisto di prodotti vino, arredamento, casa e giardino di Biltmore; molti vacanza ospiti al Biltmore Inn.

Progetti per il futuro

Nella primavera del 2010, il Biltmore Estate aprirà Antler Village. Esso verrà incluso nel biglietto d'ingresso e sarà caratterizzato da ristoranti, musica dal vivo, negozi, mostre e un centro di avventura all'aria aperta.