Ald-inc.com

Come Pit un'oliva per il ripieno

Come Pit un'oliva per il ripieno

Mentre mangiare l'oliva intorno al pozzo fornisce il sapore più succoso, più potente, alcune ricette, come olive ascolane, chiamano per la rimozione di fossa. Purtroppo, non esiste un metodo perfetto per un'oliva per il ripieno del pozzo. Esistono due metodi che è possibile utilizzare: a spirale, o schiacciamento. Il primo metodo è più preciso, ma lento e un po ' che richiede tempo. Il secondo metodo è estremamente veloce, ma a volte può rovinare la struttura dell'oliva per il ripieno.

Istruzioni

Spirale di olive

• Sciacquare le olive e asciugare tamponando con un asciugamano di carta. Utilizzando un coltello molto affilato, praticare una piccola incisione nella parte superiore dell'olivo, dove era originariamente il gambo.

• Spirale il coltello lentamente intorno alla lunghezza dell'olivo, come se si era sbuccia una mela. Provare a spirale il coltello come vicino il pozzo come possibile.

• Riposizionare la spirale a forma di un'oliva. Se hai fatto una bella spirale, dovrebbe essere in grado di formare la forma di un'oliva, tuttavia vuota.

Schiacciamento

• Sciacquare le olive e asciugare tamponando con un asciugamano di carta. Adagiare l'oliva orizzontalmente su un lato. Posizionare la spatola o tagliapasta o lato piatto di un coltello direttamente in cima all'oliva.

• Accuratamente sbattere il pugno giù sopra la parte piatta di un coltello o tagliapasta o spatola fino a quando si sente il pop olivo e vedete la fossa pop fuori.

• Riposizionare l'ulivo nella sua forma originale per imbottirlo. Potrebbe esserci una spaccatura in esecuzione nel senso della lunghezza tra gli ulivi, ma che lo renderà più facile roba.

Consigli & Avvertenze

  • Nella sezione 1, punto 2, si desidera ottenere il più vicino il pozzo come possibile, ma evitare che la lama del coltello slam nella fossa, rompendo così la spirale verde oliva che si sta creando.
  • Sempre essere estremamente attenti quando si utilizzano coltelli.