Ald-inc.com

Come acquistare una padella per crepes

Una crepe è un tipo molto sottile di frittella che è ripieni dolci o salati ripieni e poi goduto come un pasto leggero. Pensare a una crepe come una tortilla francese e avete l'idea di come utilizzare una crepe. Continua a leggere per idee su come acquistare una padella per crepes, considera uno strumento specializzato per fare questi deliziosi.

Istruzioni

• Acquistare una capovolta padella per crepes. Questo stile di pan per fare crepes consente di cuocere le crepes più sottile, più delicate che sono necessari per crepes di dessert. Immergere la parte superiore del vantaggio basso pan nella pastella in crepe e cucinare direttamente sul fornello.

• Indulgere in una padella per crepes elettrica per fare le crepes. Il vantaggio di avere una padella per crepes elettrica è la distribuzione e il controllo di calore anche durante la cottura.

• Ottenere il massimo da fare crepes a casa con l'acquisto di un piano cottura crepe & avvolgere kit. Tali kit contengono la padella come pure una padella tuffantesi, ricettario e raschiatoi.

• Comprare una padella molto bassa come il modo più semplice di fare crepes, se non volete investire i soldi in una padella per crepes effettivo. La padella dovrebbe essere un acciaio pesante del calibro, affinché il calore è condotto in modo uniforme e cucinerà la crepe rapidamente.

• Utilizzare un diffusore di crepe e spatola crepe per completare l'esperienza di fare crepes a casa. Questi sono in genere in legno di faggio ed hanno bordi molto sottili per mantenere il vostro crepes in un unico pezzo mentre si cucina e tornitura.

Consigli & Avvertenze

  • Qualsiasi negozio di articoli di buona cucina avrà una varietà di pentole crepe.