Ald-inc.com

Come cucinare con farina di soia

Nutty-aromatizzato e ad alto contenuto di proteine, farina di soia può essere utilizzato come un sostituto per una parte di farina di frumento che viene chiamata per qualsiasi ricetta. Anche se aggiungendo troppa farina di soia possa influenzare negativamente il sapore e la consistenza di un piatto, piccole quantità non influenzerà il prodotto finale mentre anche l'aggiunta di proteine, vitamine, fibre e una struttura umida per il cibo. Farina di soia può essere utilizzato anche per addensare salse e sughi, o come rivestimento per cibi fritti. Effettuata in terra, semi di soia tostati, questa farina è privo di glutine, che lo rende un'ottima scelta per le persone con sensibilità al glutine.

Istruzioni

Cucinare con farina di soia

• Acquistare la farina di soia fresca da un alimento salutare o storia di generi alimentari. Non comprare più di quello che viene chiamato per la ricetta, perché l'olio nei fagioli causerà la farina a girare rancido rapidamente. Conservarlo nel congelatore se non si utilizza subito.

• Allentare la farina, sempre mescolando. Mettere la farina in una padella di ferro e leggermente tostare a fuoco basso per due minuti, mescolando continuamente. Togliere immediatamente dal fuoco.

• Determinare la quantità di farina chiamato per la ricetta che si sta utilizzando. Se fai veloce-aumentante prodotti da forno che richiedono polvere o bicarbonato di sodio, sostituire la farina di soia per un quarto della farina che viene chiamato per la ricetta. Se stiate cocendo con lievito, sostituire 2 cucchiai di farina di soia per ogni tazza di farina chiamato nella ricetta.

• Mescolare gli ingredienti rimanenti come indicato nella ricetta.

• Regolare la temperatura del forno verso il basso di circa 25 gradi quando cuoce con farina di soia per ridurre la possibilità di bruciare perché la farina di soia browns più facilmente di farina di frumento. Per questo motivo, controllare per la cottura 10 minuti prima che la ricetta suggerisce.