Ald-inc.com

Come fare il Rip i tuoi Jeans senza carta vetrata?

Se siete come la celebrità Kate Moss o Britney Spears, acquisto jeans seriamente costosi che sono già strategicamente strappato non è un problema. Per il resto di noi, che non vogliono spendere il prezzo di un'auto per un paio di jeans, elegante ripping è abbastanza facile da fare da soli con pochi materiali.

Scegli il tuo Jeans

Mentre usando la carta vetrata è un modo popolare di rippare i tuoi jeans e fa molto bene per la creazione di zone molli, indossate e sottili macchie sfilacciati, ci sono modi piu ' semplici che richiedono meno tempo. Iniziare con un po' di ricerche. Guardare nelle riviste di moda per gli strappi più bello e dove si trovano. Ora, scegliere un preferito, vecchio paio di jeans dal vostro armadio, o andare in un negozio di seconda mano e comprare un paio già vecchio-looking. Mentre indossa i jeans, modelli di traccia nella vostra località selezionate di cui si desidera i jeans per essere strappato e la dimensione Rip dovrebbe essere.

Che cosa avete bisogno

Se si desidera semplicemente grandi lacrime nei tuoi jeans, è abbastanza facile da prendere le forbici o una lama di rasoio. Tagliare un buco nel materiale e tirare fino a quando lo strappo è delle dimensioni desiderate. Ma per strappi più alla moda, dall'aspetto afflitto, è necessario fare un paio di cose.

Angosciante jeans è più semplice con uno strumento che ha una superficie ruvida o grossolana. Alcuni materiali che funzionano bene sono una grattugia, coltello da bistecca, pietra pomice, forbici affilate o un file del legno.

Come rippare un Jeans

Dopo aver scelto gli strumenti per rippare i tuoi jeans, posizionare un blocco di legno o qualcosa di altrettanto solido all'interno dell'area dove si desidera in difficoltà. Sfregare lo strumento che avete scelto il denim in senso verticale o orizzontale. Come le fibre iniziano a staccarsi, tirarli fuori per fare le stropicciature, più grande e più evidente. Per lieve stropicciature strofinare delicatamente e per più grandi buchi o strappi strofinare più e più vigorosamente.

Successivamente, inumidire una spugna con candeggina e strofinare i bordi esterni dei fori in modo acquistano un aspetto sbiadito, usato. Lavare e asciugare i jeans un paio di volte per ingrandire i fori e creare un look ancora più naturalmente in difficoltà.

Suggerimenti

Mai tentare di strappare il vostro jeans mentre vengono indossati.