Ald-inc.com

Come trovare alberghi economici in Maryland

Come trovare alberghi economici in Maryland. Maryland è stato nominato dopo la moglie di Carlo I d'Inghilterra, Henrietta Maria. Caratteristica più importante dello stato è la baia di Chesapeake, che lo taglia quasi a metà. La città più grande è di Baltimora e la capitale è Annapolis, sede della Accademia navale degli Stati Uniti. Visitare Maryland per sue fantastiche torte di granchio anche per quanto riguarda la sua bella varietà di terreni, dal mare alle dune alle foreste di querce e pini.

Istruzioni

Trovare il vostro trasporto per Maryland

• Volare fino all'aeroporto di Baltimora Washington Thurgood Marshall, prende il nome l'ex giustizia della Corte suprema, che nacque a Baltimora.

• Guidare in sui-95 da nord o sud, o -68 e -70 da ovest.

Sapere cosa fare e vedere a Maryland

• Escursione Sentiero degli Appalachi. Passa attraverso Maryland nel suo cammino dal Maine alla Georgia.

• Visitare molti siti storici dello stato, tra cui il Fort Frederick State Park e il Antietam National Battlefield e cimitero.

• Mangiare il crostaceo di stato del Maryland, il granchio blu, insieme a tutto l'altro pesce fresco locale.

• Andare fuori per la fiera! Il Maryland Renaissance Festival si tiene a Crownsville ogni anno dall'ultimo fine settimana di agosto per il terzo fine settimana di ottobre. Giullari, giostre, re e Signore fiera ti aspettano!

Trovare il vostro alloggio in Maryland

• Per prenotare alloggi, contattare Maryland Ufficio del turismo (866) MDWelcome o visitare il loro sito Web (Vedi risorse, sotto). Maryland ospita un certo numero di Alberghi di proprietà di catene nazionali a livello due stelle sopra e motel economici.

• Cercare offerte low cost sui principali siti Internet viaggi. Essi offrono pacchetti convenienti combinazione che ti danno i prezzi migliori quando si Prenota il biglietto aereo, alloggio e auto a noleggio tutto in una volta.

• Provare un locale Bed & Breakfast. Se è in vivace Baltimora o l'accogliente ingresso di Chesapeake Bay, un B & B fornirà la colazione, gli albergatori cordiali e la possibilità di incontrare e socializzare con altri viaggiatori in un ambiente molto più intimo di un motel o un hotel.

• Campeggio in un parco statale per un prezzo veramente basso costo degli alloggi. Aspettatevi di pagare tra i $15 e $50 a notte a parchi come Catoctin Mountain Park e Cunningham Falls Park. Dormire sotto le stelle, fare s' mores sul fuoco e utilizzare un sacco di repellente per insetti!

• Pensare a un ostello invece di un hotel. Per un prezzo molto conveniente, letto a castello con compagni di viaggio in un ambiente cordiale, ma certamente non lussuoso. Avrai la migliore fortuna trovare un ostello in città come Baltimora e Annapolis.

• Rimanere sulla sponda orientale, la penisola tra la baia di Chesapeake e l'Atlantico. Qui troverete una gamma di Motel, Alberghi economici e hotel di charme anche economici. Le tariffe variano tra stagioni. Tariffe di bassa stagione possono essere basse come $50 a notte.

Consigli & Avvertenze

  • Non prendere sull'Appalachian Trail o qualsiasi altra attività fisica più importante senza essere preparati. Organizza il tuo viaggio con attenzione prima di partire. Assicurarsi di che avere tutte le forniture che necessarie, compresi acqua, torcia elettrica e una mappa.