Ald-inc.com

Come fare il Radicchio brasato con Pancetta

Questo piatto italiano mescola il radicchio amaro con pancetta e cuochi sia per una fusione tenerezza. Il piatto non è tecnicamente brasato, ma la parola è appropriata perché tanta umidità è disegnata fuori il radicchio durante la cottura. Produce quattro porzioni di antipasto.

Istruzioni

• Riscaldare il forno a 400 gradi F.

Come fare il Radicchio brasato con Pancetta

Togliete le foglie esterne prime del radicchio e affettarlo verticalmente in quarti affinché ogni trimestre ha alcune del nucleo.

• Tagliare il pezzo di base fuori ogni trimestre.

• Due pezzi di pancetta circa ogni quarto di avvolgere e fissare con uno stuzzicadenti.

Come fare il Radicchio brasato con Pancetta

Posizionare i quarti avvolti su una teglia e condire con il pepe.

• Cuocere fino a quando il radicchio è tenero, 15-25 minuti.

• Prova a cottura rimuovendo un pezzo e inserendo un paring coltello o spiedino nella parte più profonda del radicchio. Se il radicchio è tenero in tutto, è fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Un modo alternativo di cucinare questo piatto è a rosolare le fette di pancetta avvolto in olio di oliva su tutti i lati, poi aggiungere 1/4 c. bianco vino e coprire la padella. Il vino sarà vapore il radicchio.
  • Il radicchio è un tipo di cicoria. Più venduto in America assomiglia ad un piccolo cavolo rosso rotondo. Queste sono belle, ma se possibile, acquistare radicchio di Treviso, che ha una forma allungata ed è leggermente dolce. È possibile sostituire indivia belga per il radicchio (lasciare l'indivia intero).
  • È venduto pancetta rotolata in un log, ma il vostro negozio di alimentari si farà a fette per voi. Chiedete per fette spessa come un nichel e fintanto che fanno loro. Le fette devono essere in grado di avvolgere tutto intorno i pezzi di quarto di radicchio, forse anche 1 1/2 volte. Prendere il tempo di guardare per pancetta reale, che è italiano, sale cured pancetta. Bacon americano è molto diverso.