Ald-inc.com

Hot Springs in Virginia

Hot Springs in Virginia

Sorgenti calde sono una destinazione di viaggio classico a causa della loro caldo, lenitivo temperature e alto contenuto di minerali. Queste piscine naturali sono spesso credute di avere valore terapeutico. Le montagne di Allegheny del western Virginia sono home a tre sorgenti calde destinazioni nelle contee di Allegheny e bagno.

L'Homestead

Oltre ad una hot springs spa, l'Homestead Resort offre intrattenimenti, guest rooms, golf e altre attività ricreative. Sono ammessi sotto 40 libbre. Diversi pacchetti e offerte speciali sono disponibili durante tutto l'anno. Camera a partire da circa $185 per notte, e spa pacchetti inizio circa $309 per sistemazioni in camera e un trattamento termale di 30 - 50 minuti.

L'Homestead1766 Homestead DriveHot Springs, VA 24445(800) 838-1766http://www.thehomestead.com

Warm Springs nella Contea di Bath

I visitatori di Warm Springs possono godere le sorgenti calde piscine di Jefferson o rilassarsi nella Spa di spirito caldo. La zona offre anche una varietà di attività ricreative all'aperto, tra cui caccia, pesca, golf e trekking nelle montagne di Allegheny sceniche. Noleggio barche è disponibili al Lago Moomaw.

Bath County Chamber of CommerceMain StreetHot Springs, VA 24445(800) 628-8092http://www.DiscoverBath.com

La città di Covington

Red Sweet Springs a Covington, in Virginia, è casa per il dolce ferruginose, una spa privata di minerali. I turisti a Covington possono visitare il Falling Springs si affacciano, una pittoresca cascata che si getta nel fiume di Jackson, o attraversare il ponte storico di megattere. Non ci sono più di 10 parchi della città di Covington, tra cui un centro per anziani e uno skate park.

La città di Covington333 W. Locust St.24426 Covington, VA(540) 965-6300http://www.Covington.va.US