Ald-inc.com

Specie di falco in California

California si estende attraverso diverse zone climatiche, e questo influenza le specie che vivono nei vari ecosistemi creati da queste zone di clima. Questo include le varie specie di uccelli, tra cui la specie di falco. Professore E. Fred Legner dell'Università della California a Riverside ha registrato 13 diversi tipi di falchi in California, ma il database di specie del California Department of Fish e gioco contiene diverse altre specie che sono state osservate nello stato. Appartengono a quattro geni principali, una classificazione scientifica degli esseri viventi.

Hawks genere Accipiter

Il genere Accipiter contiene molti falchi di California, come il falco di Coopers, la Sharp – shinned Hawk, Astore e l'astore Apache. Questi falchi posatoio e nidificano in intermedio ed alto-foresta. Mangiano principalmente piccoli uccelli, solitamente non più grandi di ghiandaie e prendere anche piccoli mammiferi, grossi insetti, rettili e anfibi.

Buteo e genere Parabuteo Hawks

I falchi di genere Buteo sono distribuiti in tutto il continente americano e contengono specie come la White-tailed Hawk, codacorta Hawk, Falco coda rossa, grezzo – legged Hawk, Red-shouldered Hawk, falco grigio nordico, Gray Hawk, vasto - alato del falco, Poiana codarossa e dello Swainson. Falchi del genere Buteo mangiano piccoli mammiferi, serpenti, lucertole, anfibi, piccoli o giovani uccelli e grossi insetti. Ricerca di prede da posatoi in alberi e sulla possibilità di incaglio.

Circo genere Hawks

In California, la specie di falco solo nativo del genere Circus è il predatore nordico. È comune lungo tutta la costa della California. Del Nord Harriers allevare e foraggio in una varietà di habitat aperti senza alberi. In California, questo include paludi d'acqua dolce, paludi salmastre e acqua salate, dispersori del deserto, prati umidi, terre di confine del lago, praterie, campi e pascoli pascolo e appartamenti sagebrush.

Genere Parabuteo Hawks

Delle specie di Falco nativa della California, il genere Parabuteo contiene solo la Harris Hawk. Questo falco è situato nella valle inferiore del fiume Colorado vicino aghi per l'Imperial National Wildlife Refuge. Alcuni uccelli sono l'allevamento intorno al mare di Salton. La Harris Hawk caccia da posatoi su piccoli alberi o del saguaro cactus e si nutre di lepri e conigli, uccelli e lucertole. Fino a sei individui sono stati conosciuti per cacciano insieme, le più sofisticate tattiche di caccia cooperativa documentate negli uccelli.