Ald-inc.com

È come dire quanti anni una bottiglia di Jack Daniel

Jack Daniel ha cominciato a fare la vecchia n ° 7 whisky sour mash in una distilleria a Lynchburg, Tennessee, nel 1866. Jack Daniel è la più antica distilleria registrata nel paese. L'azienda ha prodotto molte bottiglie differenti per il whiskey, e anziani bottiglie sono molto ricercate dai collezionisti. Conoscendo alcuni identificatori chiavi può aiutare a determinare quanti anni bottiglia di Daniel il tuo Jack può essere.

Istruzioni

• Identificare la forma della bottiglia. Whisky del primi Jack Daniel è stato venduto in brocche di terracotta. Nel 1870, l'azienda ha iniziato ad usare bottiglie di vetro rotonda in rilievo con nome della distilleria. Le bottiglie di forma quadrata per la prima volta nel 1895.

• Nota la dimensione della bottiglia. La maggior parte delle prime bottiglie tenuto 1 quarto di whiskey; le dimensioni di 4/5-quart è comparso intorno al 1900. Brocche di vetro un-gallone con manici in legno sono state anche fatte intorno al 1900.

• Esaminare la parte superiore della bottiglia. Prime bottiglie erano chiusi con un tappo di sughero, ma intorno al 1900, peltro piani inoltre sono stati usati. Doppio labbro bottiglie incluso un pezzo di porcellana fissato alla parte superiore che è stato utilizzato per versare una volta che è stato rimosso il tappo di sughero, e questi inoltre hanno cominciato a comparire circa 1900.

• Esaminare il logo in rilievo, se presente. Le prime bottiglie in rilievo con "Di Jack Daniel Old Time Distillery, Lynchburg, Tennessee" Prime bottiglie quadrate in rilievo con "Vecchio tempo distilleria No. 7 Jack Daniel Distiller Lynchburg, Tennessee" Tra il 1900 e il 1910, w. t & Gunter C.D. fabbricati bottiglie di vetro per di Jack Daniel, e loro nome della società è apparso anche su molte bottiglie.

• Determinare il colore dell'etichetta. Etichette di carta verde sono state utilizzate circa 1904. Nel 1911, è stata introdotta un'etichetta nera e una leggenda afferma che il colore è stato scelto per piangere la morte di Daniel. Entrambi i colori etichetta vengono utilizzati ancora oggi, con l'etichetta nera indicante il prodotto di qualità superiore.

• Cercare altre funzionalità di identificazione sull'etichetta e sul flacone. Lem Motlow, nipote di Daniel, è diventato il proprietario della distilleria nel 1907, e il suo nome appare sulle etichette o bottiglie dopo tale data. A causa del proibizionismo, la distilleria si trasferì diverse volte tra il 1910 e il 1937, e la città di fabbricazione può essere visualizzato anche sull'etichetta o nella bottiglia. Il whisky ha vinto sette medaglie d'oro dal 1904, e il numero di medaglie sull'etichetta offre anche spunti per età della bottiglia. Bottiglie con il volume metrico in rilievo sul fondo sono stati resi nel 1975.

• Confrontare la vostra bottiglia con quelli speciali in una guida di identificazione. Jack Daniel ha emesso bottiglie speciali dal 1904, spesso per commemorare un evento o un premio. I più rari sono ambra e cobalto blu bottiglie di vetro, realizzate nel 1905. Il 1912 "Belle of Lincoln Straight Whiskey" è inoltre raro, con soltanto sei bottiglie sigillate note ancora esistente.

Consigli & Avvertenze

  • Bottiglie sigillate sono molto apprezzate dai collezionisti e valgono molto di più che se vuoti.
  • Autentico antiche bottiglie di Jack Daniel possono essere registrate con l'azienda Jackdaniels.com.
  • Di falso Jack Daniel bottiglie ed etichette riprodotte sono comuni. Verificare con un esperto se si è certi dell'autenticità della vostra bottiglia.