Ald-inc.com

Come utilizzare Salsiccia Andouille

Come utilizzare Salsiccia Andouille

Fatto da maiale butt, tibia, grasso di maiale, spezie e corpo centrale manzo, salsiccia andouille è una specialità di salsicce di Cajun. Originariamente sviluppato in Germania e in Francia, progetti di salsiccia andouille un sapore piccante, corso-terra che è ulteriormente sviluppato quando viene affumicato per un colore scuro, marrone con una consistenza croccante, stretto sul corpo. Salsiccia andouille può essere consumato da solo o utilizzato in una varietà di piatti Cajun.

Istruzioni

Salsiccia Andouille caldo Po-Boys

• Grigliare le salsicce andouille finché sono calde al tatto e marrone. Scolare il grasso e mettere le salsicce su un piatto.

• Tagliare il pane francese a metà e diffondere la senape piccante Cajun sul pane da gustare.

• Posizionare la salsiccia sul pane francese e guarnire con formaggio, pomodori, sottaceti, lattuga e maionese. Servire con una fetta di dill pickle.

Jambalaya con gamberi e Salsiccia Andouille

• Scaldare l'olio d'oliva in un grande forno olandese fuoco medio-alto. Aggiungere il trito di cipolla, peperoni tritati, aglio tritato e salsiccia al forno olandese. Soffriggere gli ingredienti per 5 minuti.

• Aggiungere il riso, paprika, pepe nero, origano, cipolla in polvere, timo, aglio sale e foglia di alloro e cuocere per 2 minuti.

• Aggiungere il brodo di pollo, acqua, pomodoro, salsa di peperoncino e pomodori tagliati a cubetti. Portare la miscela a ebollizione. Ridurre il calore e copertura, sobbollire per 20 minuti. Aggiungere i gamberetti e cuocere per altri 5 minuti.

• Lasciate il jambalaya riposare per 5 minuti prima di servire. Scartare la foglia di alloro e aggiungete il prezzemolo. Servire in una ciotola con la salsa calda.

Fagioli rossi e riso con Salsiccia Andouille

• Ammollare i fagioli rossi in una ciotola grande notte. Questo aiuta ad ammorbidire i fagioli e anche ridurre la quantità di accumulo di gas nei fagioli.

• In una pentola capiente, scaldare l'olio sopra il calore medio. Aggiungere la salsiccia andouille e cuocere fino a quando la salsiccia appare marrone dorato, circa 10-12 minuti. Versate la salsiccia in un piatto con una schiumarola, facendo attenzione a mantenere le sgocciolature di salsiccia nel tegame.

• Aggiungere la cipolla e l'aglio per la pentola e cuocere fino a quando ciascuno sono morbidi.

• Aggiungere i fagioli rossi bagnati fradici e 4 1/2 tazze di acqua. Portare la miscela a ebollizione. Una volta raggiunta l'ebollizione, ridurre il calore a medio-bassa per consentire il composto a cuocere a fuoco lento. Coprire e cuocere fino a quando i fagioli rossi sono teneri, che dovrebbe essere di circa 1 a 1 1/2 ore. Se la miscela arriva a spessore, è possibile aggiungere più acqua se necessario. Dopo i fagioli rossi sono teneri, utilizzare un cucchiaio per distruggere circa 3/4 dei fagioli contro il lato della casseruola per aumentare la cremosità della miscela.

• Mescolare la salsiccia andouille e calore per un altro 10-15 minuti. Condire con sale, pepe e salsa piccante come necessario. Servire con riso bianco in una ciotola.