Ald-inc.com

Come legare mosche Popeye

Come legare mosche Popeye

La Mosca di Popeye è in realtà un jig in grado di catturare pesci con convenzionale o metodi di pesca a Mosca. Il jig è più comune con attrezzi convenzionali, e il movimento subacqueo è estremamente efficace. Legatura Popeye mosche richiede materiali e strumenti di base fly-tying. I colori sono flessibile e facilmente adattabile alle vostre esigenze specifiche. Le mosche sono popolari per la trota e pesca crappie ma sono in grado di catturare la maggior parte delle specie di pesci del gioco. Le muffe sono disponibili per creare la testa piombata, ma ganci possono anche essere acquistati con la testa già intatta.

Istruzioni

• Fissare il gancio di jig in una morsa di fly-tying. Fissare i due bracci su una bobina su ciascuna estremità di un rocchetto di filo. Far passare l'estremità del filo attraverso il tubo al centro della bobina.

• Avvolgere il filo 10 volte contro la testa del jig. Si sovrappongono gli impacchi per tenere il filo al gancio. Tagliare la fine tag supplementare del filo fuori dai guai. Fare che un thread aggiuntivo 10 impacchi contro la testa di costruire una base di discussione.

• Selezionare quattro piume di hackle di sella e tirarli dalla pelle o stringa. Allineare suggerimenti di due piume con la curva rivolti verso l'interno. Misurare le piume per abbinare due volte la lunghezza del gancio e tenere la base della misurazione sul thread. Fare 10 thread impacchi sopra il misurato punto per fissare le piume e tagliare la parte extra base dalle piume.

• Allineare le punte delle due piume rimanenti con la naturale curva verso l'esterno. Mettere una piuma su ciascun lato del gancio con le punte leggermente più corte rispetto alle due originali. Tenere le piume in luogo e fare 10 involucri per fissarli sul gancio. Tagliare la sezione extra base delle piume fuori dai guai.

• Avvolgere il filo contro la testa piombata 10 volte per creare uno strato uniforme del thread. Cappotto il thread esegue il wrapping con un sottile strato di cemento testa per tenere il lavoro sul posto. Attendere un minuto per il cemento asciugare e tagliare il filo restante fuori dai guai.