Ald-inc.com

Come Huck un dritto nella Ultimate Frisbee

Il dritto huck è uno strumento essenziale per qualsiasi giocatore competitivo di ultimate Frisbee. Mentre la forza del braccio gioca un ruolo importante nell'essere per completare hucks, tecnica è quasi altrettanto importante. Un giocatore che manca la capacità di gettare profondo permette la difesa a guardia pesantemente sotto, facendo anche brevi getta difficile da realizzare. Anche se ci vuole tempo e pratica, padroneggiare il huck forehand varrà l'input. Nota: Questa operazione si presume che il lanciatore è di mano destro.

Istruzioni

• Saldamente il disco. Nel power grip sul dritto, piantare il vostro puntatore e le barrette centrali insieme, saldamente contro la parte interna orlo del disco. Dito medio dovrebbe essere contro il bordo del disco, con il dito indice applicando pressione aggiuntiva. Una stretta aderenza contribuirà a garantire che si genera abbastanza spin sul disco per tenerlo alto per il lungo periodo di tempo che un huck esige.

• Stand di fronte il tuo target o ricevitore, con le gambe di diffusione per fornire una base ampia e solidale. È necessario mantenere il perno attraverso la durata del tiro, ma stabilendo una base ampia, vi aiuterà a rimanere in equilibrio attraverso il tiro.

• Tirare il disco indietro lungo il lato destro del tuo corpo, con il braccio inferiore più o meno parallelo al suolo e il gomito lontano dal corpo.

• Passo con il piede destro verso il tuo obiettivo, ma non direttamente ad esso. Lo scopo di questo passaggio è quello di trasferire il peso in avanti, non per allineare il tuo corpo con il bersaglio. Abbandonando il tuo core a circa un angolo di 45 gradi, a metà strada verso il bersaglio è di destra. Molto di questo dipende la difesa e cosa si sono confortevoli con, tuttavia.

• Come passaggio, frusta il tuo disco-holding braccio in avanti, rilasciando il disco subito dopo la mano ottiene oltre il punto dove avete piantato il piede destro. Scatto al polso al fine di indurre la potenza e spin extra.

Consigli & Avvertenze

  • Tieni il gomito lontano dal vostro corpo e la tua mano bassa. La mano deve essere parallela al tuo gomito o leggermente di sotto.
  • Assicurarsi di che disporre di spazio sufficiente mentre imparare a lanciare questa huck. In molti casi, la potenza arriverà prima di precisione.