Ald-inc.com

Come fare pantaloni pull-on

Confortevole pull-on, o elastico a vita, pantaloni, mentre non i pantaloni più attrezzati che si indosserà mai, sono un progetto di cucito di livello principiante. Quando si apportano pantaloni pull-on, è ignorare la necessità di competenze avanzate per cucire, come le competenze necessarie per l'installazione di una cerniera. Cercare un modello leggings o pantaloni indicata come "Facile" o "Principiante" con un pezzo. Altre parti del cartamodello significano un più complesso progetto di cucito. Il numero di pezzi del modello verrà contrassegnato sia sulla busta del pattern o nella prima pagina di indicazioni per cucire.

Istruzioni

• Piegare il tessuto in mezzo la via più breve, quindi la piega non segue grano del tessuto. Lo scopo di piegare il tessuto in questo modo è quello di consentire al modello per disteso. Se usando il tessuto più ampio o fare piccoli pantaloni, non importa quale strada si piega.

• Posizionare il pattern sopra il tessuto con la freccia nel modello seguendo la linea del tessuto del grano. Il modello di pantaloni al tessuto di pin con spilli.

• Tagliare i pantaloni con le forbici, seguendo le linee per la vostra taglia contrassegnato sul modello.

• Rimuovere le spine. Piegare un pezzo di tessuto di pantaloni con la parte destra, allineando le cuciture interno gamba. Piegare l'altro pezzo allo stesso modo.

• Serge o cucire l'interno della gamba su entrambi i pezzi con un taglia-cuci o la macchina da cucire.

• Rivoltare una gamba e farlo scorrere all'interno di altra gamba fino ad allineano i bordi non finiti di caviglia, inguine e cintura. Il lato destro del tessuto saranno insieme quando finisci questo passaggio.

• Partendo dal centro schiena, serge o cucire tutto il senso giù sul retro, in tutta la zona inguinale e la parte anteriore dei pantaloni. Rivoltare i pantaloni.

• Piegare bordo grezzo di cintura sotto 1/4 di pollice, poi piegare il tessuto inferiore ad 1 inch per formare l'involucro elastico. Cucire intorno al corpo elastico, lasciando un vuoto di 2 pollici.

• Collegare il pin di sicurezza all'estremità dell'elastico, quindi nutrire una lunghezza dell'elastico attraverso l'involucro. Rimuovere il perno e cucire insieme le estremità elastiche. Colmare il divario nel corpo elastico da cuciture è chiuso.

• Mettere i pantaloni per controllare la lunghezza. Segnare la lunghezza desiderata. Rimuovere i pantaloni e piegare l'orlo sotto. Utilizzare un punto orlo sulla tua macchina per cucire o taglia-cuci per finire i pantaloni.