Ald-inc.com

Come sigillo in vinile finestre barca

Quasi come uomo è andato a mare, calafataggio - l'arte di applicare un sigillante per tavole sciolte o intorno alle articolazioni..--è rimasto parte del canottaggio. Barche flettono in risposta al loro movimento attraverso l'acqua e le sollecitazioni imposte dalle onde. Nel corso del tempo, questi sforzi generare giunti, come quelli tra un serramento di vinile e la parete che lo circonda, per allentare e ammettere acqua in pareti o interni della barca. Se i materiali e i metodi sono cambiati nel tempo, calafataggio è ancora la risposta a questo problema.

Istruzioni

• Inserire un tubetto di mastice siliconico marino in una cornice di pistola calafataggio. Spingere la leva della pistola calafataggio nell'estremità del tubo e utilizzare il trigger per la ram a cricchetto in posizione contro l'estremità piatta del tubo. Clip la punta del tubo in un angolo con un paio di cesoie pesanti così avete un'apertura angolare circa 1/4 di pollice largo.

• Impostare la punta del tubo contro la parte superiore metà del giunto dove il telaio della finestra in vinile incontra la parete del vaso. Il grilletto della pistola calafatare fino a calafatare fuoriesce la punta. Spingere in avanti lungo il giunto in modo del tallone del mastice siliconico sentieri dietro la punta del tubo. Premere il grilletto della pistola calafatare per erogare più calafatare esigenze finché non hai finito la parte superiore metà del giunto.

• Spingere il dito duro in un pezzo di panno umido una volta finito il tallone nella metà superiore e strofinare il dito lungo il giunto per rimuovere eccesso calafatare e creare una superficie concava in rotte. Utilizzare il panno per rimuovere qualsiasi calafatare randagi che si è diffusa lontano o sulla finestra o il ponte.

• Ripetere il processo di calafataggio per la metà inferiore del giunto. Creare una superficie concava in rotte con un panno pulito fresco - un processo chiamato "colpisce il mastice," nel gergo nautico..--e spazzare via qualsiasi randagio calafatare.

• Consentire il mastice curare per 24 ore prima di impegnarsi in attività di canottaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Se correttamente calafataggio una finestra quadrata, chiamato una "porta", calafatare uno giunto in un momento; Se qualsiasi altro tipo di porta di calafataggio, calafatare la metà superiore e quindi la parte inferiore la metà del giunto che va intorno al porto.