Ald-inc.com

Ruoli di legali & etici di un allenatore sportivo

Sport gioca una parte importante nella vita e nella formazione di molti giovani. Perché lo sport hanno un posto importante all'interno della società, ci affidiamo agli allenatori di intraprendere una moltitudine di responsabilità. Non sorprendentemente, i ruoli degli allenatori come figure autoritarie e custodi maglia spesso nella misura in cui diventano quasi surrogato genitori sul campo di gioco.

Il custode

Ruoli di legali & etici di un allenatore sportivo

Buoni allenatori ascoltare e rispondere ai loro giocatori.

Salute e sicurezza, soprattutto, sono obiettivi primari di ogni allenatore. Questo significa che hanno bisogno di accesso a sia le conoscenze necessarie per applicare pronto soccorso se necessario, così come informazioni di contatto per servizi di emergenza. Salute e sicurezza non sono limitati alla fisicità. Gli allenatori devono creare un ambiente libero da intolleranza, la paura e la sentenza. Allenatori devono anche ascoltare e rispondere ai bisogni individuali dei giocatori e farlo in modo premuroso e attento. È in questo ruolo che gli allenatori diventano essenzialmente i genitori sul campo.

L'insegnante

Buoni allenatori sempre aggiornati nelle tecniche.

Istruzione adeguata si trova nel cuore di qualsiasi posizione di coaching. Indipendentemente da questo sport, allenatori sono insegnanti e sono tenuti a rimanere aggiornati con gli sviluppi nel coaching e nelle tecniche utilizzate nei loro rispettivi sport. Gli allenatori devono essere competenti istruttori che possono fidarti di loro giocatori - e i genitori dei giocatori.

Inoltre, di là di istruzione tecnica, Allenatori dovrebbero anche educare i giocatori e genitori circa la nutrizione e l'uso dei supplementi (vedere bibliografia 1).

Il Manager

Ruoli di legali & etici di un allenatore sportivo

Buoni allenatori hanno avanzato abilità strategiche.

Oltre ad essere istruttori ed i Guardiani, gli allenatori sono gli amministratori. Pullman scolastico trascorrere ore ogni settimana di programmazione pratica e gli orari di giochi, organizzare il trasporto, scouting potenziali reclute e tenere sotto controllo i progressi accademici dei loro giocatori. Sul campo, sia in pratica che in situazioni di gioco, hanno bisogno di possedere un'adeguata pianificazione e abilità di pensiero critico. Hanno anche bisogno di capacità di leadership e di essere in grado di gestire con successo un gruppo di giocatori.

Il modello di ruolo

Ruoli di legali & etici di un allenatore sportivo

Joe Paterno e Meyer urbano sono rispettati tanto per le loro qualità personali per quanto riguarda il loro record.

Gli allenatori sopportare un onere aggiuntivo in quanto dovrebbero essere modelli di ruolo fuori dal campo, troppo. Hanno bisogno di regolare gli esempi per i loro giocatori di seguire e mantenere una reputazione come onesti membri della Comunità. Questo aspetto ha un peso ancora di più a livello di college e Università, dove la vita personale degli allenatori è pesantemente esaminati, e il loro fattore di reputazioni significativamente nella loro capacità di reclutare prospettive di primo livello.