Ald-inc.com

Come allenarsi in una palestra di casa

Come allenarsi in una palestra di casa

Sistemi di allenamento di ginnastica domestica potrebbero richiedere un investimento iniziale quando si acquista l'apparecchiatura di allenamento, ma se spendete i vostri soldi e tenere il passo con il tuo programma di allenamento, si potrebbe risparmiare denaro nel lungo periodo se si annulla il tuo abbonamento a una palestra. Programmi di allenamento di ginnastica domestica variano a seconda i pezzi specifici di attrezzature e accessori che si acquista, ma pochi strumenti chiavi e pezzi di equipaggiamento che motivare voi e sfida che i tuoi muscoli possono completare qualsiasi regime di allenamento a casa.

Istruzioni

• Sollevare pesi con una macchina di peso. Se sei investito in forza di formazione e costruire i muscoli più grandi, è possibile centrare l'allenamento palestra di casa intorno a una singolo o multi stazioni pesistica macchina. Questi pezzi di equipaggiamento guidano i tuoi movimenti e sono altamente adattabili, quindi è possibile regolare continuamente il peso, come i muscoli diventano più forti. Utilizzare una macchina di peso per addestrare qualunque gruppi muscolari si vuole rafforzare. Ad esempio, per costruire le tue braccia, è possibile utilizzare una macchina di peso per fare riccioli bicep, petto presse, presse di spalla e laterale pull-down.

• Sollevare i manubri. Manubri o pesi liberi può essere più convenienti per un setup di ginnastica domestica perché occupano meno spazio rispetto a una stazione di sollevamento pesi e sono molto meno costosi. Manubri consentono inoltre di muoversi attraverso una gamma completa di movimento e dare maggiore controllo sui tipi di esercizi che si eseguono. Per sfidare i tuoi muscoli Man mano che diventano più forti, allora avrai bisogno di continuare a comprare più pesante set di pesi per rendere i muscoli più forti. Utilizzare manubri per rafforzare tutti i gruppi muscolari principali del corpo attraverso esercizi come squat, ascensori morti, riccioli bicep e tricipiti tangenti.

• Eseguire esercizi di cardio su una macchina cardio casa o compongono il proprio programma. Tapis roulant, ellittiche e cyclette possono essere utilizzati come apparecchiatura domestica di ginnastica. Esercizio cardio è una componente importante di qualsiasi programma di ginnastica domestica perché brucia grassi, rivelando i muscoli più forti, più tonici, che si sta costruendo con i pesi. Obiettivo per 30 minuti di cardio almeno cinque giorni alla settimana. Per un'alternativa più economica, acquistare un esercizio video ed eseguire l'allenamento sul video mentre levandosi in piedi su un tappetino da palestra per la stabilità.

• Integrare l'allenamento di ginnastica domestica con accessori, quali bande di resistenza per aggiungere resistenza alle tue mosse di allenamento e costruire flessibilità, o una sfera di stabilità per sfidare il tuo core e bilanciare i muscoli. Scricchiolii e altri esercizi ab eseguiti su una palla di stabilità funzioneranno i muscoli in modo nuovo e più del tuo fibre muscolari per eseguire ogni esercizio assumerà.