Ald-inc.com

Bar in porto olandese, Alaska

Dutch Harbour è il nome della porta per la città di Unalaska, Alaska. Unalaska è il 11 ° più grande città in Alaska ed ha una popolazione di circa 4.000. Molti degli abitanti sono pescatori commerciali e alcuni sono stati presenti in Mostra della Discovery Channel "Deadliest Catch".

Nel 1960, Porto olandese era una città molto più piccola di circa 400. Ha guadagnato una reputazione per avere uno dei bar focosi e più pericolosi della nazione. Persone e artisti, tra cui Johnny Buffet, provenivano da tutta l'America per vivere la natura ruvida del porto olandese.

La camera di gomito

Reso celebre come il bar in secondo luogo più pericoloso in America dalla rivista "Playboy" nel 1970, questo bar che si trova il porto olandese di Unalaska è ora sotto nuova gestione e ha perso il suo bordo grezzo. Mentre serve ancora il liquore, la camera di gomito ora è più di un'attrazione turistica che rende omaggio al suo turbolento passato che un posto dove si può andare a bere come un pesce e ottenere in una lotta con i pescatori locali granchio.

Il bar ora serve storia dal suo passato su un "Wall of Fame" pieno di immagini di personaggi famosi e mostrando gli eventi una volta tenuto presso la camera di gomito. Al vecchio ottone bell si blocca ancora sopra la barra per i patroni segnalare l'intenzione di acquistare un giro di bevande per tutti nello stabilimento.

Un numero di cabine, tavoli con sedie, un bersaglio per le freccette e videogiochi forniscono ulteriori posti a sedere. Il bar offre musica dal vivo regolarmente e serve hot dog e popcorn oltre una grande varietà di vini e liquori.

UniSea Inn Sports Bar and Grill

Situato nei pressi del piccolo porto nella zona del porto olandese di Unalaska, dell'Inn Unisea Sports Bar and Grill serve gente del posto e ospiti per più di 20 anni. Il Bar è dotato di molte televisioni, un tavolo da biliardo e freccette.

Sono offerti una vasta collezione di vini e liquori. Il grill serve una selezione di piatti tradizionali tra cui panini, pizza, hamburger e stuzzichini come anelli di cipolla e patatine fritte. Il Bar and Grill è gestito dalla stessa organizzazione che gestisce il Grand Hotel Aleutine, che contiene una sala dove porto olandese ospiti e gente del posto potrete sorseggiare un drink. Quella stessa organizzazione gestisce anche la Locanda Unisea, che è il sito per il Unisea Inn Sports Bar and Grill.

Capo sala allegro

All'interno di un hotel chiamato il Grand Aleutian zona porto olandese di Unalaska, il Cape allegro Lounge serve bevande e cibo. Musica è regolarmente offerti in un'atmosfera confortevole e rilassata. Durante i mesi estivi, il lounge serve barbecue sulla sua terrazza all'aperto. La Lounge allegro del capo è situata appena fuori dalla lobby al piano principale del Grand hotel Aleutine.