Ald-inc.com

Come negoziare un foglio di offerta

Come negoziare un foglio di offerta

Restricted free agent negli sport professionistici ha limitazioni su dove si giocherà la stagione seguente. Il giocatore può andare nel mercato aperto e ricevere le offerte di contratto da altre squadre, ma ogni lega sportiva professionistica ha protezione giuridica per la squadra che tiene i suoi diritti originali. Il giocatore deve portare indietro un foglio di offerta alla sua squadra originale, come hanno deve decidere di tenerlo nel roster o fargli lasciare l'organizzazione.

Istruzioni

• I giocatori della National Football League (NFL) è necessario accumulare una certa quantità di tempo di servizio prima di poter ricevere un'offerta di "qualificazione" dalla loro squadra attuale. Quindi il giocatore può cominciare a negoziare con le altre squadre durante un lasso di tempo predeterminato.Se un giocatore si impegna a un foglio di offerta con un altro club, suo vecchio team ha un'opzione di "diritto di prelazione", che è un periodo di sette giorni per loro di decidere di accettare o declinare l'offerta. Se scelgono di non accettare l'offerta di contratto, la squadra del giocatore originale può ricevere scelte al draft come compensazione.

• In National Hockey League (NHL), un giocatore può accettare un foglio di offerta da un potenziale datore di lavoro. Sua squadra attuale è quindi notificato e non possono negoziare un contratto con lui o cercare di commercio i suoi diritti per una squadra diversa.Se la sua squadra attuale accetta i termini della scheda di offerta, il giocatore rimane il loro roster e non può essere scambiato per una stagione completa. Se la scheda offerta viene rifiutata, il giocatore viene premiato per la sua nuova squadra e compensazione sarà determinato da una scala di stipendio.

• Nella National Basketball Association (NBA), agenti liberi con restrizioni può firmare fogli di offerta e loro team originale hanno sette giorni per corrispondere al contratto. Il foglio di offerta deve essere di almeno due anni di lunghezza per essere un contratto valido. Se il team originale esercita il proprio diritto di prelazione, quindi il giocatore è loro proprietà ancora una volta.

• Negli sport professionali, una "pillola di veleno" è una componente importante di un foglio di offerta per garantire i servizi di un giocatore tramite agenzia libero. È solitamente una clausola o disposizione all'interno del contratto che è impossibile per il team originale di una partita. Esso spesso disturba la loro attuale struttura di stipendio, e accettando l'offerta impedirà loro di effettuare transazioni di futuro giocatore.