Ald-inc.com

Come fare il gelato fatto in casa con un frullatore

Stai diventando quel mega voglia di gelato. Nessuna necessità di guidare al negozio o attendere in linea presso un Baskin-Robbins. In meno di un minuto è possibile rendere il proprio gelato fatto in casa utilizzando il vostro frullatore. Nessun altro dispositivo è necessario. Sperimentare con diversi sapori e servire come un dessert unico ai vostri ospiti alla tua prossima festa di casa. Digli che ce l'hai fatta di pochi ingredienti in un frullatore e penseranno che sei un mago della cucina!

Istruzioni

• Se si sta utilizzando frutta fresca, congelare durante la notte. Congelare panna, crema di cocco o tofu prima del tempo, preferibilmente durante la notte.

• Per uno o due porzioni, inserire in un frullatore:frutta fresca 1 tazza congelato o 1 pacchetto congelato frutta o aromi di vostra scelta, lo sciroppo di cioccolato o vaniglia (divise a metà longitudinalmente con un coltello, togliere i semi dall'interno del fagiolo e aggiungere al frullatore, scartare pod)1 tazza di panna da montare o cocco o tofu, congelatiZucchero semolato (iniziare con 1/4 tazza e aggiungere di più, se lo si desidera, a gusto).

1 1/2 cucchiaino di Estratto di vaniglia

• Frullare ad alta velocità solo fino a liscio e cremoso. Versare in un contenitore da freezer e congelare fino a 2 ore o fino a quando la consistenza è più solida. Dopo circa un'ora, se lo si desidera, è possibile mescolare il tuo preferiti noci, caramelle, noce di cocco zuccherata, mini scaglie di cioccolato o altri ingredienti o 1 cucchiaio del vostro liquore preferito quindi congelare per circa un'altra ora o un po' di più. Scoop di esso e godere!

Consigli & Avvertenze

  • Questo dessert è meglio quando fatto e mangiato lo stesso giorno. Gli avanzi sono raccomandati durante la notte risultati nei solidi affondamento agli ingredienti bottom.Organic di congelamento. Estratto di vaniglia pura uso. È molto meglio di imitazione di Estratto di vaniglia e non è "off" gusto. Utilizzare i baccelli di vaniglia bourbon del Madagascar. Possono essere trovati al cibo salute locale o il negozio di spezie o online. Se stai facendo semplice gelato alla vaniglia, utilizzare entrambi i fagioli ed estrarre. Congelamento anche frutta e crema davanti a risultati in tempo in modo più strutturato del gelato. Se si utilizza lo sciroppo di cioccolato o altro aroma, aggiungere secondo il vostro gusto e regolare quando necessario.