Ald-inc.com

Come utilizzare pennini di cacao

Come utilizzare pennini di cacao

Pennini di cacao non sono piccoli pezzetti di cioccolato. Essi sono in realtà arrosti fave di cacao separati dai loro gusci e schiacciato in piccoli pezzi. Pennini di cacao non sono zuccherati e hanno un sapore unico ed intenso cioccolatoso. Quindi, se sei interessato a sperimentare con loro per la cottura, si consiglia di aggiungere un po' di dolcezza in primo luogo. Pennini di cacao possono aggiungere grande consistenza e sapore ai dolci e possono trasformare una ricetta normale in un lusso straordinario culinario.

Istruzioni

Candy-rivestito cacao pennini

• Preparare una teglia con carta da forno e mettete da parte. Aggiungere lo zucchero nella padella e mescolare o agitare leggermente affinché lo zucchero si riposa in uno strato uniforme.

• Girare il bruciatore a fuoco medio.

• Con un misurino, aggiungere abbastanza acqua nella pentola per inumidire lo zucchero. Lentamente roteare la padella proprio sopra il calore per mantenere la miscela in movimento mentre si cuoce. Utilizzare una pasta inumidita pennello per spazzolare giù i lati della padella per raccogliere qualsiasi attacca zucchero. Agitare la padella fino a quando comincia a bollire e girare marrone ambrato.

• Se desiderate effettuare il caramello chiaro, prendere la miscela del calore quando diventa marrone ambrato. Se si preferisce un caramello scuro, attendere fino a quando raggiunge un colore leggermente più scuro e quindi rimuovere la padella dal fuoco. Lo zucchero cuoce velocemente, quindi il cambiamento di colore avverrà rapidamente.

• Usando un cucchiaio di legno, mescolare 1 tazza di cacao fino a quando ben incorporato. Mescolare 1 cucchiaio di burro fino a quando non si scioglie.

• Sformare la miscela su strato di biscotto preparato e stendere in modo uniforme. Lasciate raffreddare completamente prima di sciogliersi con un cucchiaio o a mano. Aggiungere al gelato, trail mix e cookie torta ricette al posto di scaglie di cioccolato.

Consigli & Avvertenze

  • Pennini di cacao non sono zuccherati, ma che contengono caffeina e può agire come stimolante in persone con sensibilità di caffeina.
  • Quando si effettuano pennini di cacao candy-rivestito, attento di caramello di togliere dalla padella. Utilizzare guanti da cucina e prestare attenzione, in quanto la miscela sarà molto calda.