Ald-inc.com

Come campeggiare legalmente a lungo termine

Come campeggiare legalmente a lungo termine

Se avete bisogno di testa nella natura selvaggia per un periodo prolungato di tempo o forse hanno un lavoro estivo dove alloggio è stretto, prendere in considerazione uno stint di campeggio a lungo termine. Ci sono diverse cose da considerare quando si prepara per una situazione di campeggio a lungo termine: leggi e regole dell'archiviazione terra, animali e alimenti, problemi dei rifiuti umani, fonti d'acqua e la cura per il vostro abbigliamento e gli attrezzi. Questo può rivelarsi difficile, ma vi darà la libertà della natura.

Istruzioni

• Determinare chi gestisce la terra che si desidera campeggiare. Ad esempio, è Bureau of Land Management, Forest Service, National Park, statali, municipali o privato? Contattare il proprietario del terreno o agenzia di gestione del territorio, responsabile per la terra. Chiedere quali sono le politiche a lungo termine di campeggio e qualsiasi altre regole o limitazioni. Alcune zone di terreno BLM consentono illimitato Campeggio (sud-est paese deserto Utah è un esempio), mentre molte altre agenzie hanno limiti di tempo. Ottenere informazioni sull'utilizzo di legna da ardere, animali domestici o altre questioni pertinenti alla vostra situazione di campeggio.

• Utilizzare un "scanalatrice" per rifiuti umani. Il deserto è selvaggio, ma si accumulano rifiuti umani. Essere responsabile e usare la toilette portatile conosciuta come "groovers." Pulire fuori presso una stazione di discarica pubblica quando è pieno per evitare problemi di accumulo e salute che circondano il vostro campeggio. Se si deve andare allo stato brado, scavare una fossa di piccola latrina quando defecare e seppellire i rifiuti. Masterizzare qualsiasi carta igienica o scartato l'igiene femminile prodotti.

• Conservare gli alimenti e tutti gli elementi con gli odori (dentifricio, deodorante, ecc.) in contenitori a prova di animale. Questi sono fatti di nylon balistico e tenere fuori tutto da procioni agli orsi. Riporre i cibi dalla zona notte nel paese di orso.

• Negozio di abbigliamento in bidoni di plastica, insieme ad alcune confezioni di gel che assorbono l'umidità. Questi sono disponibili presso negozi outfitters o artigianali all'aperto e hanno un valore inestimabili nel prevenire la muffa sui vestiti e all'interno di scarpe.

• Non abbattere alberi o legno verde a meno che non consentiti dalla legge. Questo Erode foreste. Chiedere informazioni sulle regole di legna da ardere prima di stabilire il vostro campo base.

• Purificare l'acqua tutti da torrenti, ruscelli o laghi. Utilizzare un filtro e/o purificazione compresse. Tenere un contenitore di acqua da cinque galloni al camp e riempire ogni pochi giorni con acqua trattata, riducendo così il vostro lavoro.