Ald-inc.com

I posti migliori per vivere vicino a Miami, in Florida

I posti migliori per vivere vicino a Miami, in Florida

La città di Miami è una mecca per chi cerca sole, divertimento e azione. Miami è la città più importante all'interno di Miami-Dade County nel sud della Florida. Per coloro che desiderano vivere vicino a Miami, ma evitare di zona del centro occupato, un sacco di quartieri e aree area disponibile. La scelta tra luoghi per vivere vicino a Miami è basata in preferenza personale e i costi associati alla stabulazione in ciascuna area.

Miami Beach

La città di Miami Beach è situato a circa otto miglia a est del centro di Miami. Situato su un'isola, confina con l'oceano Atlantico e la baia di Biscayne. La città è situata nella Contea di Miami-Dade. South Beach è un quartiere a Miami Beach che è noto per essere un hot-spot di cibo, divertimento e vita notturna. In tutta Miami Beach, i residenti godono strade alberate di palme, spiagge di sabbia bianca e accesso diretto alla terraferma tramite Florida Route 1A. Alcuni dei vantaggi associati vivono a Miami Beach è ricche residenze e High-end shopping e intrattenimenti disponibili in città. Con l'isola di barriera è solo 2,5 miglia di larghezza, accesso a una spiaggia di sabbia è raggiungibile in pochi minuti.

Little Havana

La zona conosciuta come Little Havana è meno di due miglia a sud di Miami. Questo quartiere è noto per avere un'alta concentrazione di immigrati provenienti da Cuba. Coloro che cercano un posto per vivere vicino a Miami, ancora immersi in una comunità culturale forte, possono trovare ideale Little Havana. Un sacco di negozi di alimentari etnici, mercati, ristoranti e bar si trovano nella zona. Inoltre, per coloro che cercano di vivere in una comunità dove lo spagnolo è parlato più spesso, Little Havana offre fino culturale vive proprio all'interno degli Stati Uniti. Un sacco di parchi all'aperto e l'accesso al sistema scolastico Contea Miami-Dade è anche disponibile per i residenti.

Coconut Grove

Dieci miglia a sud di Miami è a Coconut Grove. Questo quartiere esterno di Miami è una scelta di vita adatto per coloro che cercano di essere abbastanza lontano dal trambusto del centro, ma vicino abbastanza che guida in per la cena è possibile. Coconut Grove è una località balneare situata lungo le rive della baia di Biscayne. Il litorale di sabbia bianco fornisce l'iarda anteriore ideale per i fortunati che investire in immobili costieri ad alto costo. Un sacco di altre scelte abitative, da appartamenti in affitto a estates, sono disponibile in Coconut Grove. Luoghi di interesse a Coconut Grove: CocoWalk, che è una combinazione all'aperto e al coperto al dettaglio High-end sede. Un sacco di parchi, luoghi all'aperto, spiagge e divertimento può essere trovato nella zona.

Little Haiti

A nord di Miami è ancora un altro quartiere cultura. Little Haiti, come Little Havana, si ispira la popolazione immigrata forte che denomina la zona casa. Little Haiti celebra la cultura cubana, cucina, musica e stile di vita che hanno ispirato la zona. Ristoranti specializzati in cucina cubana possono essere trovati in tutto il territorio e negozi e anche negozi di vendono beni cubani e gli elementi di specialità. Per l'intrattenimento, bar e Club offrono musica cubana e intrattenimento dal vivo su base regolare. La zona è senza sbocco sul mare ma scelte abitative sono convenienti rispetto ad altre aree di Miami, soprattutto i quartieri situati direttamente lungo l'acqua.