Ald-inc.com

Come estendere la vita di Redken Color Fusion

Come estendere la vita di Redken Color Fusion

Indipendentemente dal fatto che si utilizza colorante Redken Color Fusion a casa o nel salone, adottare le misure necessarie per estendere il colore che hai scelto. Se si utilizzano prodotti che non sono fatti per capelli colorati, si corre il rischio di avere la dissolvenza di colore di capelli Redken e diventare noioso più rapidamente. Utilizzando prodotti progettati specificamente per capelli di colore trattati, sarà estendere la vita dei tuoi capelli colorati e anche raggiungere anche i capelli più sani.

Istruzioni

• Attendere almeno 24-48 ore per lavare i capelli. I vostri capelli è in grado di assorbire il colore accuratamente.

• Shampoo i capelli solo quando necessario. Ogni volta che voi sciampo i vostri capelli, i solfati striscia e sbiadiscono il colore nel tempo. Se notate che i capelli sono grassi, Spruzzare uno shampoo a secco in vostri capelli. Shampoo a secco sarà aggiornare e aggiungere volume per zoppicare serrature.

• Condizione i vostri capelli con un balsamo specificato per capelli colorati ogni volta si shampoo. Utilizzare un condizionatore profondo settimanale anche, per bloccare l'umidità e mantenere i vostri capelli lucidi. Ciò impedirà i capelli secchi e anche impedire alla ricerca noiosa.

• Utilizzare uno spray protettivo calore ogni volta che si utilizzano prodotti per lo styling calore sui vostri capelli. Il calore manipola e stili di capelli; ma danneggia i capelli troppo. Utilizzando il calore-protectant impedirà il colore dallo sbiadimento più veloce.

• Utilizzare un kit di lucentezza a casa per mantenere i capelli lucidi. Il gloss aggiorna anche la tintura di capelli.

• Evitare l'applicazione di trattamenti chimici ai vostri capelli. Le sostanze chimiche possono sbiadire il colore e rendere i capelli secchi e fragili. Chiedete il vostro stilista che cosa è il tempo di attesa raccomandato per elaborare i capelli chimicamente dopo che è stato colorato.