Ald-inc.com

Come selezionare una cena con bistecca

Come selezionare una cena con bistecca

Per la migliore bistecca di qualità si dovrebbe comprare la carne migliore che potete permettervi. Ma se siete su un budget, non è necessario spendere enormi somme di denaro per ottenere una buona bistecca. Dopo aver trovato un macellaio o un ristorante specializzato in bistecche... sei felice con il bastone con loro. Se si diventa un cliente abituale, sono più propensi a darvi i tagli migliori e le offerte speciali.

Istruzioni

Bistecche

• Decidere quale tipo di pasto che si vuole mangiare. Si può arrostire, grill o friggere. Se si vuole mangiare un tenero pezzo di bistecca alla griglia magra, probabilmente vorrete una bistecca di filetto. Questo tipo di bistecca è anche adatto per avvolgimento in pasticceria per fare Beef Wellington.

• Guarda i diversi tagli per contenuto di grassi e la loro forma. Il taglio più tenero è il filetto che non ha nessun grasso a tutti, è anche rotondo e a forma di tumulo.

• Guardare per la carne che è luce rossa, non profondo rosso - e sicuramente non grigio.

• Selezionare, bistecca di manzo se si vuole un taglio più economico che è quasi tenero. Esso contiene un po ' più grasso così rimane succosa durante la cottura senza dover Imbastire o aggiungere il burro.

Bistecche di marmo e spessore

• Chiedere un taglio che è marmorizzato con grasso se volete una succosa bistecca, anche se la carne non sarà tenera come un filetto o controfiletto.

• Controllo la bistecca per assicurarsi che ha uno strato di grasso - questo si scioglierà durante la cottura.

• Selezionare Rumpsteak se volete un taglio di spesso della carne e non dispiace che sia un po' più duro e sul lato gommoso. Questo taglio ha un sapore forte e può essere fritto o alla griglia come altre bistecche.

Consigli & Avvertenze

  • Se stai per acquistare bistecca presso un supermercato o macellaio che è sempre meglio a comprare la carne che non è già confezionato come è probabile essere più fresco.