Ald-inc.com

Come mettere i capelli in uno chignon usando un calzino

Come mettere i capelli in uno chignon usando un calzino

Molte ragazze e donne semplicemente chiamano questa updo acconciatura un "panino calzino" perché si costruisce usando un vecchio calzino come la Fondazione della ciambella. Questo stile è particolarmente adatto a chiunque con i capelli a strati che non sono abbastanza a lungo abbastanza per fare in una crocchia standard perché il calzino fornisce una base per il panino e solo avere abbastanza capelli per organizzare sopra la calza. Aggiungere un elastico per capelli o un fermaglio fantasia intorno il panino calzino e sei finito per lo styling.

Istruzioni

• Tagliare la porzione di punta dalla calza con le forbici. Arrotolare la calza fino a partire in punta e continuando fino a quando si raggiunge la cima della calza. Essa sarà quindi simile una ciambella.

• Spazzola i capelli in una coda di cavallo e fissarlo con un sottile nastro capelli.

• Far scorrere il calzino arrotolato sulla vostra coda di cavallo e spingerlo fino in fondo finché non si appoggia comodamente la testa pur coprendo il titolare coda di cavallo.

• Inclinare leggermente la testa verso il basso e la diffusione di sezioni della coda di cavallo sopra la calza laminata. Stendere i capelli uniformemente sopra il calzino arrotolato finché non indica nessun calzino. Quindi inserire un secondo supporto del ponytail sopra il panino per tenere i capelli sul posto intorno il calzino arrotolato. Non stringere questo secondo titolare coda di cavallo; Basta metterla sopra il panino calzino una volta sarà sufficiente.

• Raccogliere i capelli che si estende fuori da sotto il secondo titolare coda di cavallo e avvolgerlo intorno alla base della ciambella. Fissare i capelli in luogo con forcine.

• Posizionare un elastico per capelli o un nastro intorno il panino calzino abbellirla, o aggiungere fantasia mollette o clip intorno alla base della ciambella come accenti.