Ald-inc.com

Come montare un ambito su un fucile ad aria compressa

Come montare un ambito su un fucile ad aria compressa

Fucili ad aria compressa sono ideali per gli appassionati di tiro che non vogliono sparare potenti armi da fuoco. Pellets sono molto meno proiettili e producono molto meno rumore. Se si aggiunge un ambito a un fucile ad aria compressa, ancora più versatilità. Anche così, l'ambito dovrà essere montato correttamente per i suoi benefici essere pienamente realizzati. Un ambito di montaggio correttamente può essere un processo difficile, ma diventa molto più semplice una volta che il mounter capisce alcuni principi di installazione di base di ambito.

Istruzioni

• Coprire il piatto dell'area di lavoro in un vecchio foglio per evitare graffi accidentali.

• Collegare entrambi gli assembly anello di portata inferiori alla guida ambito il tuo fucile. Degli anelli di collegare tramite una staffa che è stretto ruotando una vite, che è quasi sempre in stile Phillips. Questi avvitare senza stringere per il momento.

• Posizionare il cannocchiale in cima le assemblee dell'anello di portata inferiore. Gli assembly inferiori hanno un bordo curvo a loro, quindi cullando l'ambito facilmente.

• Posizionare le assemblee dell'anello di portata superiore in cima gli assembly inferiore, quindi sandwiching l'ambito. Gli assembly superiori e inferiori della maggior parte degli anelli di portata sono fissati tramite due viti a croce. Serrare le viti appena abbastanza su entrambi l'ambito anelli per garantire che non si separerà gli assembly superiori e inferiori.

• Tenere il fucile fino alla vostra spalla, come se si dovesse sparare con l'arma. Come una questione di preferenze personali, determinare se l'ambito è troppo vicino o troppo lontano dal tuo occhio mira (conosciuto come "occhio sollievo"). Far scorrere la portata avanti o indietro lungo la ferrovia di portata è la distanza desiderata dal tuo occhio.

• Riposizionare il fucile sul piano di lavoro. Senza cambiare la posizione laterale dell'ambito, far scorrere l'ambito anelli verso l'esterno fino a quando non sono così distanti come l'ambito con consentono. Il più lontano a pezzi il vostro anelli di ambito sono posizionati, il più robusto e più sicuro sarà l'ambito.

• Serrare le staffe di collegamento le assemblee dell'anello di portata inferiore al binario del campo di applicazione. Non abbiate paura di queste viti troppo duro, come ambito rotaie sono costruiti per elevate quantità di pressione.

• Serrare le viti di fissaggio le assemblee dell'anello di portata superiore alle loro controparti più bassi. Queste viti di uno turno alla volta in modo alternato per evitare di spanare il metallo.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare lo slittamento di ambito a causa di rinculo, luogo sottili strisce di feltro tra l'ambito e le assemblee dell'anello di ambito. Il feltro comprimerà e afferrare il vostro ambito senza aggiungere troppa pressione.
  • No, non serrare eccessivamente degli anelli quando si monta il cannocchiale. In questo modo può deformare l'ambito o persino rompere lenti interne.