Ald-inc.com

Come portare la crema a ebollizione

Come portare la crema a ebollizione

Ci vuole solo un tentativo fallito alla cioccolata calda fatta in casa per imparare a non far bollire il latte. In primo luogo esso scottature, quindi il grasso si rompe e il latte coagula. L'alto contenuto di grassi della panna è molto più stabile in modo da poter portare ad ebollizione senza gelare. Panna e panna da montare sono i due tipi più comuni di crema; panna da montare contiene 30 per cento di grassi, mentre crema pesante ha un minimo di 36 per cento di grassi. Ricette per salse, spesso chiamata istruire per portare la crema ebollizione, dove è si addensa come esso si riduce e si riduce.

Istruzioni

• Versate la crema in una casseruola contenente un volume tre o quattro volte maggiore rispetto alla quantità di crema. Se si sta bollendo 1 quarto di crema, utilizzare una padella 3 quart o da 1 gallone. Una padella larga impedisce la panna bollente, che comunemente si verifica anche dopo l'ebollizione per un breve periodo di tempo. Scegliere una padella con fondo pesante, spessa per evitare di bruciarsi la crema.

• Scaldare la panna scoperta medio-medio-alto calore. Se stai seguendo una ricetta che richiede per la crema di ebollizione, si potrebbe dire a bollire leggermente, che sarebbe meglio essere fissato in medio-bassa, mentre un bollore possa essere realizzati a medio-alta.

• Mescolare la crema almeno una volta ogni due minuti, utilizzando un cucchiaio di legno o una frusta a fili. Mentre la crema non separare e cagliare facilmente come latte, si può rompere se si non mescolate spesso. È preferibile mescolare continuamente mentre portarlo ad ebollizione, ma dovrebbe solo mescolare lentamente e leggermente per evitare di fare la panna montata.

• Quando comincia a bollire se avete solo bisogno di riscaldare fino a ebollizione, togliere la padella dal fuoco. Se deve bollire al fine di ridurre e addensare la crema, ridurre il calore per rallentare l'ebollizione, mescolando spesso, fino a quando non si riduce da quanto la metà. Evitare l'ispessimento crema da più di 50 per cento perché la texture diventa troppo pesante.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera far bollire la panna insieme con vino, come quando fare una salsa cremosa da carne pan sgocciolature, aggiungere il vino nella padella prima e ridurlo a metà per evitare la coagulazione la crema. Utilizzare il vino per rilasciare i bit bloccato su carne dalla padella. Sughi di carne in genere chiamano per magazzino, ma non deve essere ridotto prima di aggiungere la crema.
  • Non coprire mai la padella con un coperchio mentre portando la crema a ebollizione. L'umidità da vapore si accumula sul coperchio, che si traduce in acqua che cade nella panna.