Ald-inc.com

Tour in treno in Montana

Tour in treno in Montana

Un tour in treno Montana è certamente l'opportunità di vedere ben noto catene montuose dello stato, nazionali parchi statali, praterie, fiumi, così come nativo flora e fauna. Alcuni tour offrono narrazione a bordo, mentre gli altri sono visite guidate fuori dal treno, o l'opportunità per voi e i vostri compagni di viaggio esplorare zone sul proprio.

Montana Rockies Rail Tours

Montana di Rail, offerto da il Montana Rockies Rail Tours, è un tour di tre giorni e due notti di treno viaggiando attraverso Bozeman, Missouri River Canyon e Missoula, con una breve sosta a Spokane, Washington, prima di tornare a Bozeman. Alcune delle inclusioni sono un ricevimento di benvenuto, soggiorni in hotel una notte ciascuno a Missoula e Spokane, colazione continentale gratuita e pranzo, trasferimenti aeroportuali, un tour in pullman, guide e narratori.

Vacanze in treno

Vacanze in treno offre un tour di sei giorni e cinque notti al Glacier National Park. A bordo il Amtrack Empire Builder, il percorso inizia a Seattle e si ferma a Spokane prima di terminare in ghiacciaio. Attrazioni del tour includono una crociera sul lago di Swiftcurrent, una decappottabile giro del bus, quattro colazioni, due cene, un lago da crociera in ghiacciaio e uno spettacolo multimediale a tema storico. Si noti che sono trascorso due notti in un hotel in ghiacciaio, e il resto sono spesi in una roomette sleeper a bordo del treno.

Ultima Chance Tours

Ultima Chance Tours offre due ore diurne treno tour attraverso Helena esclusivamente. Alcuni dei punti salienti includono la Cattedrale di St. Helena, la vecchia torre di fuoco, Ultima Chance Gulch, Campidoglio del Montana, così come il distretto di residenza vittoriana. Alcuni treni seduta 40 passeggeri mentre altri seduta 55 e sono disponibili per charter di gruppo privato. Visite guidate sono disponibili dal lunedì al sabato solo.