Ald-inc.com

United Airlines, linee guida di imballaggio

United Airlines, linee guida di imballaggio

Come tutte le principali compagnie aeree, United Airlines offre ai clienti le linee guida su cosa e come mettere in valigia quando si vola su un volo United Airlines. La compagnia aerea applica regole di imballaggio per proteggere i passeggeri e mantenere voli più sicuro possibile.

Tipi di bagagli

Le linee guida variano a seconda del tipo di bagaglio. Passeggeri su Uniti sono ammessi un bagaglio bagaglio a mano con lunghezza, larghezza e altezza di meno di 45 pollici e un altro pezzo personale come un computer portatile borsa, borsa o pannolino borsa. Per bagagli registrati, i costi aggiuntivi sono cariche per borse pesano più di 50 libbre o più grande di 62 pollici lineari.

Restrizioni

Alcuni oggetti non consentiti a bordo nel bagaglio a mano. Le restrizioni sono coltelli, forbici grandi e molti tipi di articoli sportivi, secondo la Transportation Security Administration. Quando si porta liquidi, questi devono essere in contenitori di 3 once o meno e i contenitori devono essere inseriti in un sacchetto di plastica e medie di quart. Maggior parte degli elementi possono essere inclusi nel bagaglio consegnato, ad eccezione di oggetti infiammabili, sostanze chimiche ed esplosivi.

Altre considerazioni

Quando si controlla un sacchetto, spese di United Airlines ogni passeggero una tassa bagaglio di 25 dollari per il primo sacchetto e $35 per il secondo sacchetto. Per i passeggeri portando con sé dispositivi elettronici, alcuni come telefoni cellulari non possono essere usati a tutti durante il volo e altri possono essere usati solo dopo il decollo e prima dell'atterraggio.