Ald-inc.com

Come vestirsi per un Triathlon invernale

Il triathlon è una gara che includono tre sport - nuoto, corsa e mountain bike. Una gara di triathlon invernale presenta un livello aggiunto di difficoltà: come vestirsi per stare al caldo mentre in competizione. La chiave per come vestirsi per una gara di triathlon invernale è di stare al caldo pur non sacrificando troppo tempo nel passaggio.

Istruzioni

• Vestito in abiti di warm-up sopra abbigliamento da corsa. Indossando questi mantiene pre-gara di vestiti muscoli caldo prima dell'inizio della gara e durante il processo di preriscaldamento. Possono essere lasciati con qualcuno attendibili sulla linea di partenza, o tolto e lasciato in auto o qualche altra cassetta di sicurezza.

• Indossare una muta per il nuoto. Una muta scaldarsi i muscoli e migliora i tempi di nuotata per molti atleti. Una muta è anche capace di galleggiare, quindi aiuta a mantenere il nuotatore a galla, anche portando a volte più veloce. Pratica di toglierlo prima giornata di gara. Togliersi la muta rapidamente è importante ai tempi di transizione rapida.

• Cambiare in tempo appropriato abbigliamento, come una maglia a maniche lunghe, una giacca e calzamaglia ciclismo ciclismo.

• Mettere su un cranio berretto e guanti. La maggior parte del calore corporeo è perso fuori di testa, così il tappo è molto importante. Un casco da solo permette comunque di perdita di calore corporeo. Guanti impedirà le mani diventare troppo freddo, poiché sono esposti al vento e al freddo.

• Hanno calda post-gara abbigliamento da lato. Dopo aver terminato, cambiare i vestiti di ricambio. Qualcosa di umido dal sudore durante la corsa diventerà freddo e umido molto rapidamente. Abbigliamento asciutto mantiene il corpo caldo dopo la gara.