Ald-inc.com

Come radersi con creme di barba Non schiumogeno

Creme da barba non schiumogeno sono diventati popolari negli ultimi anni, soprattutto perché non sono basati su alcol e non può seccare la pelle come alcune delle loro controparti schiumosi. Non schiumogeno barba creme sono anche più versatili, dal momento che può essere utilizzati sotto la doccia senza mondare prematuramente e offrono maggiore lubrificazione e protezione della vostra pelle.

Istruzioni

• Lavare il viso con acqua calda e sapone prima di radersi con una crema da barba non schiumogeno. L'acqua calda vi aiuterà ad per aprire i pori della tua pelle come pure i follicoli piliferi e ammorbidirà le stoppie pure.

• Applicare la crema non schiumogeno per la zona che desiderate fare la barba. Uno dei vantaggi delle creme barba non schiumogeno è che funzionano bene con acqua e non risciacquare facilmente come creme schiumogeni. Questo rende un gel o una lozione non schiumogeno la soluzione perfetta per chi piace la barba mentre sotto la doccia o la vasca da bagno.

• Lasciare la crema da barba non schiumogeno sul viso per un minuto o due prima di recuperare il vostro rasoio. Più non-schiuma barba creme sono a base di glicerina invece di base di alcol (come normale crema da barba) e sarà in realtà ulteriormente idratare la pelle prima di radersi.

• Scegliere il giusto tipo di rasoio quando vi fate la barba con una crema da barba non schiumogeno. Evitare a buon mercato USA e gettare monolama manuale rasoi che possono facilmente nick o tagliato e optare invece per un multi-lama di rasoio con una striscia idratante sulla testata per la rasatura più liscio e più vicino possibile. È anche possibile utilizzare un rasoio elettrico impermeabile con il gel da barba non schiumogeno.

• Rasatura contro il senso che i peli crescono a colpi di luce, lisci. Uno dei vantaggi di usando una rasatura a base di glicerina crema è che è possibile ripetere i tratti più facilmente sulla stessa area senza dover ri-applicare la crema.

• Risciacquare la zona, dopo avere finito la rasatura. Mentre non-schiuma barba creme non si asciugheranno il viso nello stesso modo come convenzionali creme schiumogeni, è ancora meglio lavare la crema dalla pelle completamente, soprattutto se si prevede di applicare qualche lozione calmante alla zona in seguito, che è altamente consigliato.

Consigli & Avvertenze

  • Se è necessario applicare una pressione verso il rasoio per radere efficacemente, le lame sono probabilmente noiosa e devono essere sostituiti.
  • Se la crema da barba o qualsiasi altro prodotto di pelle provoca irritazione, interrompere immediatamente l'uso.